Vai al contenuto

Trasparenti frecce bianchi per cosa 200

maxt5
 Share

Recommended Posts

Caro Max potresti provare a montare, adattando le lamiere le frecce trasparenti della Vespa Granturismo per le sacche laterali non ci dovrebbero essere problemi per davanti la "Cosa" è un pò più complicata. Chiedendo ad un bravo carrozziere dovresti riuscirci.

Un salutone

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Caro Max potresti provare a montare, adattando le lamiere le frecce trasparenti della Vespa Granturismo per le sacche laterali non ci dovrebbero essere problemi per davanti la "Cosa" è un pò più complicata. Chiedendo ad un bravo carrozziere dovresti riuscirci.

Un salutone

Mi sembra veramente un lavorone parecchio complesso ed invasivo... A questo punto vedrei più fattibile farle in plexyglas ricavando un calco e modellando a caldo un foglio non troppo spesso. Comunque sempre un lavoro 'tosto'...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dice Marben, si dovrebbe scomporre la parte arancione dalla base del faro e poi sagomare un pezzo plexglas (meglio di un trasparente tipo freccia della vecchia Fiat Uno 1^ serie). Forse hai ragione è più fattibile ed economico visti alcuni "squali" di carrozzieri che ci sono.

Per il bicolore, sulla linea sagomata della Cosa, la vedrei bene con dei colori pastello tenui giallino-verdino.

La mia è bianca con frecce arancioni.

Un salutone a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho verificato le frecce di una granturismo,non male,anzi direi stanno proprio bene,

l'idea del bicolore colori tenui pastello, mi sembra molto OK,

dubbio : telaio chiaro e sacche pastello ,oppure il contrario?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
E chi ti dice che non esistono? Cosa ti da la sicurezza?

mi da la sicurezza il fatto che non le ho mai viste ne montate ne in vendita... anche io ho una cosa.. e ormai di ricambi nuovo e venditori fornito sono diventato abbastabza esperto.. enon mho mai trovato niente di simile

cmq il detti dice : "DI SICURO C'E' SOLO LA MORTO"

quindi puo' dari s e mi auguro per chi le cerca che mi sto sbagliando ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

questo topic ha poco da "cercar" in faidate.. spostiamo..

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

non esistono frecce bianche per la cosa, altimenti i tedeschi le avrebbero... bisogna sperare che SIP le faccia fare. Adattare quelle per la GT come? no sono avvolgenti come quelle della cosa...

IPSE DIXIT :-)

cmq il detti dice : "DI SICURO C'E' SOLO LA MORTE"

vero è...

parimor ams cuppini , articoli 119/O , 119/OCR e simili :-)

saluti

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
MIIIIIIIII è TRONATO!!!!

Rintronato com'è (suo malgrado, causa lavoro! ;-) ), non si è accorto di

http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=14757

;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

non esistono frecce bianche per la cosa, altimenti i tedeschi le avrebbero... bisogna sperare che SIP le faccia fare. Adattare quelle per la GT come? no sono avvolgenti come quelle della cosa...

IPSE DIXIT :-)

cmq il detti dice : "DI SICURO C'E' SOLO LA MORTE"

vero è...

parimor ams cuppini , articoli 119/O , 119/OCR e simili :-)

saluti

:-)

Non è che quegli articoli Parimor sono griglie di plastica bianche, nere e cromate? Siamo sicuri che siano i trasparenti? Trasparenti in moplen bianchi neri e cromati? Quindi 4 frecce complete (il trasparente è tutt'uno col portalampada) verrebbero 16,90 euro? Secondo me sei ritornato rintronato... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che quegli articoli Parimor sono griglie di plastica bianche, nere e cromate? Siamo sicuri che siano i trasparenti? Trasparenti in moplen bianchi neri e cromati? Quindi 4 frecce complete (il trasparente è tutt'uno col portalampada) verrebbero 16,90 euro? Secondo me sei ritornato rintronato... :mrgreen:

uhm mi sa che hai ragione... mi sono fatto ingannare dalla descrizione dell'articolo e dall'assenza della foto, tuttavia io da qualche parte li ho visti, forse proprio sul catalogo parimor.. tuttavia più sotto quando parla delle griglie per faro anteriore e posteriore lo esplicita chiaramente , quindi non o che pensare, forse converrebbe cmq chiedere.

e cmq quanto al rintronato vediamoci di darci una "moderata" o riesercito il mio diritto al "bannaggio" su tecnica che nessuno ha provveduto a togliermi... :boxing::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
e cmq quanto al rintronato vediamoci di darci una "moderata" o riesercito il mio diritto al "bannaggio" su tecnica che nessuno ha provveduto a togliermi... :boxing::Lol_5::Lol_5:

Permaloso... :ciapet::ciapet::ciapet::mrgreen:;-):D:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Caro collega, le ricordo che il diritto al bannaggio non c'è... c'è solo quello per l'editing e la cancellazione

EDIT BY TORMENTO

e se cancellando cancellando faccio sparire tutto come la mettiamo ?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 years later...

Le ho viste montate su una vespa COSA in un raduno, se la ritrovo ti posto la foto, mi sembra in Sicilia.

uhm mi sa che hai ragione... mi sono fatto ingannare dalla descrizione dell'articolo e dall'assenza della foto, tuttavia io da qualche parte li ho visti, forse proprio sul catalogo parimor.. tuttavia più sotto quando parla delle griglie per faro anteriore e posteriore lo esplicita chiaramente , quindi non o che pensare, forse converrebbe cmq chiedere.

e cmq quanto al rintronato vediamoci di darci una "moderata" o riesercito il mio diritto al "bannaggio" su tecnica che nessuno ha provveduto a togliermi... :boxing::Lol_5: :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Tempismo eccezionale!:mrgreen::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti