maxt5 Inviato 10 novembre 2008 - 22:07 Share Inviato 10 novembre 2008 - 22:07 salve a tutti,qualcuno sà indicarmi se esitono frecce ant. e post. BIANCHE per la cosa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespotto Inviato 10 novembre 2008 - 22:42 Share Inviato 10 novembre 2008 - 22:42 Che cosa? scherzo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 10 novembre 2008 - 22:56 Share Inviato 10 novembre 2008 - 22:56 Ciao MaxT5, benvenuto su VR! Mi informo e ti faccio sapere. Comunque e' gia' difficile trovarle arancioni... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano1964 Inviato 11 novembre 2008 - 08:45 Share Inviato 11 novembre 2008 - 08:45 Io non sono riuscito a trovarle da nessuna parte, nè le ho mai viste montate... Anche io le ho cercate,pensavo stessero bene su una Cosa bianca. Se qualcuno le trovasse, ci facesse un fischio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cosa150cc Inviato 11 novembre 2008 - 22:12 Share Inviato 11 novembre 2008 - 22:12 Caro Max potresti provare a montare, adattando le lamiere le frecce trasparenti della Vespa Granturismo per le sacche laterali non ci dovrebbero essere problemi per davanti la "Cosa" è un pò più complicata. Chiedendo ad un bravo carrozziere dovresti riuscirci. Un salutone 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 11 novembre 2008 - 22:17 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 novembre 2008 - 22:17 Caro Max potresti provare a montare, adattando le lamiere le frecce trasparenti della Vespa Granturismo per le sacche laterali non ci dovrebbero essere problemi per davanti la "Cosa" è un pò più complicata. Chiedendo ad un bravo carrozziere dovresti riuscirci.Un salutone Mi sembra veramente un lavorone parecchio complesso ed invasivo... A questo punto vedrei più fattibile farle in plexyglas ricavando un calco e modellando a caldo un foglio non troppo spesso. Comunque sempre un lavoro 'tosto'... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 12 novembre 2008 - 02:30 Share Inviato 12 novembre 2008 - 02:30 no, non le ho trovate neanche dai ricambisti piu' occulti. E credetemi che sono diventato un segugio per parti della Cosa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxt5 Inviato 12 novembre 2008 - 09:30 Autore Share Inviato 12 novembre 2008 - 09:30 grazie per i consigli,mi sa' che dovrò inventarmi qualcosa ; la vorrei BICOLORE con le frecce Bianche 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cosa150cc Inviato 12 novembre 2008 - 18:24 Share Inviato 12 novembre 2008 - 18:24 Come dice Marben, si dovrebbe scomporre la parte arancione dalla base del faro e poi sagomare un pezzo plexglas (meglio di un trasparente tipo freccia della vecchia Fiat Uno 1^ serie). Forse hai ragione è più fattibile ed economico visti alcuni "squali" di carrozzieri che ci sono. Per il bicolore, sulla linea sagomata della Cosa, la vedrei bene con dei colori pastello tenui giallino-verdino. La mia è bianca con frecce arancioni. Un salutone a tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxt5 Inviato 12 novembre 2008 - 22:51 Autore Share Inviato 12 novembre 2008 - 22:51 Oggi ho verificato le frecce di una granturismo,non male,anzi direi stanno proprio bene, l'idea del bicolore colori tenui pastello, mi sembra molto OK, dubbio : telaio chiaro e sacche pastello ,oppure il contrario? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paredar Inviato 7 dicembre 2008 - 12:01 Share Inviato 7 dicembre 2008 - 12:01 no, non le ho trovate neanche dai ricambisti piu' occulti. E credetemi che sono diventato un segugio per parti della Cosa. puoi girare ovunque.. se cerchi una cosa che non esiste....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 7 dicembre 2008 - 12:16 Share Inviato 7 dicembre 2008 - 12:16 E chi ti dice che non esistono? Cosa ti da la sicurezza? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paredar Inviato 7 dicembre 2008 - 12:22 Share Inviato 7 dicembre 2008 - 12:22 E chi ti dice che non esistono? Cosa ti da la sicurezza? mi da la sicurezza il fatto che non le ho mai viste ne montate ne in vendita... anche io ho una cosa.. e ormai di ricambi nuovo e venditori fornito sono diventato abbastabza esperto.. enon mho mai trovato niente di simile cmq il detti dice : "DI SICURO C'E' SOLO LA MORTO" quindi puo' dari s e mi auguro per chi le cerca che mi sto sbagliando 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 7 dicembre 2008 - 12:33 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 dicembre 2008 - 12:33 questo topic ha poco da "cercar" in faidate.. spostiamo.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano1964 Inviato 7 dicembre 2008 - 14:22 Share Inviato 7 dicembre 2008 - 14:22 non esistono frecce bianche per la cosa, altimenti i tedeschi le avrebbero... bisogna sperare che SIP le faccia fare. Adattare quelle per la GT come? no sono avvolgenti come quelle della cosa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 13 dicembre 2008 - 14:18 Share Inviato 13 dicembre 2008 - 14:18 non esistono frecce bianche per la cosa, altimenti i tedeschi le avrebbero... bisogna sperare che SIP le faccia fare. Adattare quelle per la GT come? no sono avvolgenti come quelle della cosa... IPSE DIXIT cmq il detti dice : "DI SICURO C'E' SOLO LA MORTE" vero è... parimor ams cuppini , articoli 119/O , 119/OCR e simili saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 13 dicembre 2008 - 15:20 Share Inviato 13 dicembre 2008 - 15:20 MIIIIIIIII è TRONATO!!!! CORRETE ciao tony tutto bene? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 13 dicembre 2008 - 15:23 MODERATOR Share Inviato 13 dicembre 2008 - 15:23 MIIIIIIIII è TRONATO!!!! Rintronato com'è (suo malgrado, causa lavoro! ), non si è accorto di http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=14757 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 13 dicembre 2008 - 17:11 Share Inviato 13 dicembre 2008 - 17:11 MIIIIIIIII è TRONATO!!!! Rintronato com'è (suo malgrado, causa lavoro! ), non si è accorto di http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=14757 no no , rintronato ormai lo sono di mio... mica me ne ero accorto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano1964 Inviato 13 dicembre 2008 - 17:57 Share Inviato 13 dicembre 2008 - 17:57 non esistono frecce bianche per la cosa, altimenti i tedeschi le avrebbero... bisogna sperare che SIP le faccia fare. Adattare quelle per la GT come? no sono avvolgenti come quelle della cosa... IPSE DIXIT cmq il detti dice : "DI SICURO C'E' SOLO LA MORTE" vero è... parimor ams cuppini , articoli 119/O , 119/OCR e simili saluti Non è che quegli articoli Parimor sono griglie di plastica bianche, nere e cromate? Siamo sicuri che siano i trasparenti? Trasparenti in moplen bianchi neri e cromati? Quindi 4 frecce complete (il trasparente è tutt'uno col portalampada) verrebbero 16,90 euro? Secondo me sei ritornato rintronato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 14 dicembre 2008 - 11:53 Share Inviato 14 dicembre 2008 - 11:53 Non è che quegli articoli Parimor sono griglie di plastica bianche, nere e cromate? Siamo sicuri che siano i trasparenti? Trasparenti in moplen bianchi neri e cromati? Quindi 4 frecce complete (il trasparente è tutt'uno col portalampada) verrebbero 16,90 euro? Secondo me sei ritornato rintronato... uhm mi sa che hai ragione... mi sono fatto ingannare dalla descrizione dell'articolo e dall'assenza della foto, tuttavia io da qualche parte li ho visti, forse proprio sul catalogo parimor.. tuttavia più sotto quando parla delle griglie per faro anteriore e posteriore lo esplicita chiaramente , quindi non o che pensare, forse converrebbe cmq chiedere. e cmq quanto al rintronato vediamoci di darci una "moderata" o riesercito il mio diritto al "bannaggio" su tecnica che nessuno ha provveduto a togliermi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 14 dicembre 2008 - 20:20 MODERATOR Share Inviato 14 dicembre 2008 - 20:20 e cmq quanto al rintronato vediamoci di darci una "moderata" o riesercito il mio diritto al "bannaggio" su tecnica che nessuno ha provveduto a togliermi... Permaloso... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 14 dicembre 2008 - 23:38 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 dicembre 2008 - 23:38 e cmq quanto al rintronato vediamoci di darci una "moderata" o riesercito il mio diritto al "bannaggio" su tecnica che nessuno ha provveduto a togliermi... Caro collega, le ricordo che il diritto al bannaggio non c'è... c'è solo quello per l'editing e la cancellazione EDIT BY TORMENTO e se cancellando cancellando faccio sparire tutto come la mettiamo ?!? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinocchio11 Inviato 7 ottobre 2015 - 09:51 Share Inviato 7 ottobre 2015 - 09:51 Le ho viste montate su una vespa COSA in un raduno, se la ritrovo ti posto la foto, mi sembra in Sicilia. uhm mi sa che hai ragione... mi sono fatto ingannare dalla descrizione dell'articolo e dall'assenza della foto, tuttavia io da qualche parte li ho visti, forse proprio sul catalogo parimor.. tuttavia più sotto quando parla delle griglie per faro anteriore e posteriore lo esplicita chiaramente , quindi non o che pensare, forse converrebbe cmq chiedere.e cmq quanto al rintronato vediamoci di darci una "moderata" o riesercito il mio diritto al "bannaggio" su tecnica che nessuno ha provveduto a togliermi... :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 7 ottobre 2015 - 11:26 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 ottobre 2015 - 11:26 Tempismo eccezionale! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts