Enricopb Inviato 2 febbraio 2007 - 20:10 Share Inviato 2 febbraio 2007 - 20:10 Io mi sto divertendo non poco. Ogni sera mi stendo sul divano e mi gusto una puntata dietro l'altra. Altrochè i "Grande fratello" & c.! http://www.raiclicktv.it/raiclickpc/secure/folder.srv?id=2051 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 2 febbraio 2007 - 20:21 Share Inviato 2 febbraio 2007 - 20:21 Interessante!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 2 febbraio 2007 - 21:38 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 febbraio 2007 - 21:38 e per chi non lo conosce ancora: http://www.raiclicktv.it/raiclickpc/secure/stream.srv?id=3414&idCnt=17638&pagina=2&path=RaiClickWeb^Home^Sapere^Arti+^LEZIONI+DI++DESIGN#2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 3 febbraio 2007 - 00:58 Share Inviato 3 febbraio 2007 - 00:58 me le sono vistre quasi tutte alle prese con altro, ma è stata una goduria.. tra l'altro è stato un'incubatrice di personaggi di successo, da un giovanissimo paolantoni, al maestro mazza a una giovanissima mariagrazia cucinotta che faceva la portantina di frassica.. grazie enricopb 'notte (a voi, io ne ho ancora per un pò..) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enricopb Inviato 3 febbraio 2007 - 11:46 Autore Share Inviato 3 febbraio 2007 - 11:46 me le sono vistre quasi tutte alle prese con altro, ma è stata una goduria..tra l'altro è stato un'incubatrice di personaggi di successo, da un giovanissimo paolantoni, al maestro mazza a una giovanissima mariagrazia cucinotta che faceva la portantina di frassica.. grazie enricopb 'notte (a voi, io ne ho ancora per un pò..) Poi facci caso che c'è anche il mago forest fra il pubblico. In un paio di puntate ha fatto qualche suo numero di "magia". Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts