Vai al contenuto

Il solito discolaccio...

Gaetan3
 Share

Gripperà il nostro eroe?  

33 voti

1. 1. Gripperà il nostro eroe?

• Si
    • No
    • E' il solito idiota...discolaccio irriverente

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF
Un buon novello costa meno della benzina, poi adesso è il periodo migliore :-)

E dove l'hai sentito che costa meno della benzina?

Proprio pochissimi giorni fa, ne parlavano in TV e dicevano che il novello non costa poi molto, solo 5 euro al litro!!!

Ma mi facci il piacere!!! :rabbia: (diceva il buon Totò)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un buon novello costa meno della benzina, poi adesso è il periodo migliore :-)

E dove l'hai sentito che costa meno della benzina?

Proprio pochissimi giorni fa, ne parlavano in TV e dicevano che il novello non costa poi molto, solo 5 euro al litro!!!

Ma mi facci il piacere!!! :rabbia: (diceva il buon Totò)

al massimo potrebbe costare 5 euro la bottiglia, ma imbottigliato ed etichettato.

Un novello di buona qualità si trova ad un euro al litro sfuso presso le cantine. La benzina viene venduta sfusa, quindi si deve paragonare con lo sfuso.

Comunque settimana scorsa ho comprato un ottimo novello imbottigliato a 1,80 euro la bottiglia, il più costoso costava 4,5 euro.

Alla fine della stagione nel centro commerciale vicino a casa mia fanno l'offerta di tutti i novelli a 90 centesimi per liberarsi delle bottiglie invendute. Ed io riempio il carrello :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Il vino costa, ma se è di buona qualità i soldi li vale, dietro c'è lavoro e passione.

Io il vino lo apprezzo parecchio, si capisce? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

e se al distributore vi clonano il bancomat? :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

....il novello non si potrebbe definre nemmeno vino...

di fatto non lo è

è un prodotto adatto all'aperitivo, ma non al pasto...

tutt'altre cose sono i veri vini di casa, non invecchiati , basta aspettare ancora 2 mesetti...

de gustibus non disputandum est ma io quest'anno avrei evitato la produzione del novello(data la scarsa produzione e ilbasso tasso zuccherino) risparmiando le uve per i vini

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a mia volta l'ho scoperto tornando dal Trasimeno (me l'hanno svelato Flavio e Ricmusic) così ottimizzavamo le soste rifornimento. Che poi pur avendo il serbatoio meno capiente era quello che aveva meno bisogno :mrgreen:

Ma tanto i due geriatri volevano fermarsi più spesso :Lol_5:

Mi sa che qui il discolaccio sei tu !!! :rabbia::rabbia::rabbia:

:frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ma se volevate spararmi nelle gomme :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

....il novello non si potrebbe definre nemmeno vino...

di fatto non lo è

è un prodotto adatto all'aperitivo, ma non al pasto...

tutt'altre cose sono i veri vini di casa, non invecchiati , basta aspettare ancora 2 mesetti...

Non posso esimermi dal quotare barroi e mi permetto di non essere d'accordo con GustaV quando dice:

Un novello di buona qualità si trova ad un euro al litro

Un vino di buona qualità a 1 euro al litro ??? Per quell'importo nella bottiglia non ci può essere vero vino... :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se volevate spararmi nelle gomme :mrgreen:

Eccerto !! :evil: ! Eccheccazzo !!! :evil:

Siamo partiti alle 6 del mattino e alle 14 non accennavi neppure a voler fare una sosta per il tradizionale toast+birre !!!

:rabbia::rabbia::rabbia:

Birra.jpgtoast.jpgBirra.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
:Lol_5:;-) ;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo partiti alle 6 del mattino e alle 14 non accennavi neppure a voler fare una sosta per il tradizionale toast+birre !!!

Tutto suo zio... ;-):mavieni::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::ciao::ciao::ciao::ciao:

Mi par di capire che, in occasione di una (molto ipotetica) mia partecipazione alla 3 Mari, io e te non andremmo d'accordo nella stessa squadra. :boh::boh:

OK, vuol dire che farò squadra con Ricmusic... :ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi par di capire che, in occasione di una (molto ipotetica) mia partecipazione alla 3 Mari, io e te non andremmo d'accordo nella stessa squadra. Boh Boh

OK, vuol dire che farò squadra con Ricmusic... Ciapet

Questa e' un'altrissima storia,prima cosa io vado in quel modo quando sono da solo,seconda cosa per dovere d'ospitalita'...ronzero' sempre intorno a voi

e poi il pacchetto della Geriatrica Tour prevede altri ritmi ;-):mavieni::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti