Babila Inviato 11 novembre 2008 - 20:05 Share Inviato 11 novembre 2008 - 20:05 sarà un'impresa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespalife Inviato 11 novembre 2008 - 20:23 Share Inviato 11 novembre 2008 - 20:23 su subito.it c'e una Vespa Ts completa a 500 euro,dovrebbe essere a cremona se non ricordo male,ma il prezzo e' trattabile,e' demolita,pero' e' completa,ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 11 novembre 2008 - 20:26 Autore Share Inviato 11 novembre 2008 - 20:26 Ed ecco quel che mi servirebbe per la 'ricostruzione', preso da un altro telaio dismesso/buttato/rottamato ecc.: 1) un pezzo 'segato' intero della zona della targa, come da foto; 2) un'altra 'gabbia' integra, quella saldata a sinistra, interna al cofano, supporto della ruota di scorta. Difficile, chiaro, ma se qualcuno... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 11 novembre 2008 - 20:26 Autore Share Inviato 11 novembre 2008 - 20:26 vado subito a vedere! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 11 novembre 2008 - 20:33 Share Inviato 11 novembre 2008 - 20:33 Spero che almeno tu lo abbia comprato con i documenti regolari... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 11 novembre 2008 - 20:36 Autore Share Inviato 11 novembre 2008 - 20:36 passaggio targa e libretto regolari (a peso d'oro) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 11 novembre 2008 - 20:38 Autore Share Inviato 11 novembre 2008 - 20:38 @ vespalife: l'inserzione porta a salerno ma non risponde... grazie comunque 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespalife Inviato 11 novembre 2008 - 21:11 Share Inviato 11 novembre 2008 - 21:11 no',ma che a salerno,lo ho' contattato ieri ed e' a cremona,solche' mi ha detto che 500 euri sono trattabili ma di poco ed ho' lasciato perdere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 11 novembre 2008 - 21:15 Autore Share Inviato 11 novembre 2008 - 21:15 guarda, ho trovato solo l'inserzione di salerno a 500€... hai il link? oppure il telefono, in mp? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespalife Inviato 11 novembre 2008 - 21:57 Share Inviato 11 novembre 2008 - 21:57 ha' cancellato l'annuncio,mi sa che la ha venduta,buon per lui,che comunque 450/500 euro erano tantini 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 27 marzo 2009 - 22:03 Autore Share Inviato 27 marzo 2009 - 22:03 aggiornamento... la vespa è andata sotto i ferri qualche giorno fà... telaio condizioni veramente... :cry: '...alle lacrime...' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 27 marzo 2009 - 23:15 Share Inviato 27 marzo 2009 - 23:15 le solite modifiche fatte, per far sembrare la ts simile al px, certo ci hanno lavorato a dovere con frullino trapano e seghetto, cerca di recuperare il telaio, a qualche mercatino o sfascio ne trovi sicuramente qualcuno per recuperare le parti di lamierato asportate dalla tua, ci vorra' un carrozziere con pazienza ,ma e' fattibile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 27 marzo 2009 - 23:36 Autore Share Inviato 27 marzo 2009 - 23:36 No B. B., è venuto fuori anche altro... sotto, la pedana, era stata riparata, ma dentro c'era ruggine... lavoro ricoperto con stucco, fatto in economia, in malo modo... e non c'era verso di arrivare a capire fintanto non è stata smontata completamente e iniziato a togliere anche quello... il mio amico meccanico è dispiaciuto anche lui, e non ha voluto nulla, per tutto il lavoro fatto... ma così... e comunque non mi pento di averla 'presa', è MIA, la tengo 'per sempre'... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 16 giugno 2009 - 22:03 Autore Share Inviato 16 giugno 2009 - 22:03 . consegnata poco fà ad un altro 'carrozziere/restauratore per passione'... <conoscente di un parente che... > come che sia, inutile star male così tanto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rochus72 Inviato 17 giugno 2009 - 10:48 Share Inviato 17 giugno 2009 - 10:48 Ma perchè era stata mutilata così dietro? Solo perchè era marcia di carerozzeria? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nitropx Inviato 17 giugno 2009 - 10:54 Share Inviato 17 giugno 2009 - 10:54 Ma perchè era stata mutilata così dietro? Solo perchè era marcia di carerozzeria? no!!! prima si usava far assomigliare i telai anni 70 alle moderne px!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rochus72 Inviato 17 giugno 2009 - 10:58 Share Inviato 17 giugno 2009 - 10:58 no!!! prima si usava far assomigliare i telai anni 70 alle moderne px!!! Non ci avevo mai fatto caso... bellissimo quasi quasi lo faccio sul mio SV... ih ih Scherzo naturalmente, io sono un talebano dei telai originali, non ho nemmeno segato il culo del mio Monster per questo motivo nonostante lo facciano quasi tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 20 giugno 2009 - 08:31 Share Inviato 20 giugno 2009 - 08:31 ed è una scelta saggia non aver messo mano alla sega sul telaio monster xè qui in zona al e at quelle che vengono pizzicate con scarichi liberi e di riflesso per ripoter circolare devon andare in motorizzazione al collaudo vengono bocciate non x il rumore xè i proprietari provvedono a silenziarle ma xè ignari ci vanno con il telaio mozzato e varia così la lunghezza del mezzo,non di interasse ma di totale...qui sono disperati..ogni carrozziere che fa anche moto ha un telaio monster da verniciare sul posteriore xè corrono ai ripari...non tagliare mai nulla! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mary7 Inviato 20 giugno 2009 - 19:27 Share Inviato 20 giugno 2009 - 19:27 BABILA,ho visto miracoli su telai che il tuo in confronto sembra nuovo! Quindi non ti scoraggiare e vedrai che a lavori finiti sarà meravigliosa. Ciao,Flavio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 20 giugno 2009 - 23:05 Autore Share Inviato 20 giugno 2009 - 23:05 BABILA,ho visto miracoli su telai che il tuo in confronto sembra nuovo!Quindi non ti scoraggiare e vedrai che a lavori finiti sarà meravigliosa. Ciao,Flavio. grazie Flavio, non hai idea di quanto ho fatto finora... centinaia di telefonate, migliaia di chilometri, officine, meccanici, concessionarie, mercatini e mercanti vari... Ciao, Alberto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 3 ottobre 2009 - 22:09 Autore Share Inviato 3 ottobre 2009 - 22:09 lo stato dell'arte... uomo delle caverne in azione... ---------------------- gliel'ho portato via... intanto l'ho protetto con ferox... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elFeliz Inviato 3 ottobre 2009 - 22:14 Share Inviato 3 ottobre 2009 - 22:14 no!!! prima si usava far assomigliare i telai anni 70 alle moderne px!!! Sciacalli... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 4 ottobre 2009 - 09:30 Share Inviato 4 ottobre 2009 - 09:30 bravo, direi che ormai il più grave è stato risolto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespone Inviato 9 ottobre 2009 - 09:55 Share Inviato 9 ottobre 2009 - 09:55 Avevano montato anche le frecce!!! Che modifiche del menga!!! Comunque la TS è un grande modello!!! Anche se non sono obiettivo, ne ho una del '77! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 9 ottobre 2009 - 10:43 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 ottobre 2009 - 10:43 Mi sembra che di ferox ce n'è anche troppo, ora, ed il ferox quando secca è molto difficile da lisciare... Suggerisco sabbiatura, ora. Sarebbe stato più opportuno dare un fondo, il ferox è più propriamente un convertitore di ruggine, che qui non c'è. Per quanto il ferox sia venduto anche come prodotto per la prevenzione, diciamo che non è esattamente la sua funzione... Non capisco dal tono del tuo messaggio se non ti aggrada il lavoro ("uomo delle caverne" mi pare poco lusinghiero), ma tutto sommato mi sembra che ci siamo. Forse da rivedere qualche saldatura sotto il nasello (ci andrebbe qualche cordone per riempire i solchi), ma per il resto direi che è quasi pronta per la carrozzeria. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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