Babila Inviato 6 ottobre 2010 - 22:09 Autore Share Inviato 6 ottobre 2010 - 22:09 ho visto quest'esserino in mezzo alla strada... sperso tra le macchine... non sapeva come attraversare... non ci ho pensato un istante e sono tornato indietro in retro... l'ho preso e messo a lato... l'ho guardato qualche istante, poi si sono fermati altri due che avevano visto tutto e mi sorridevano... però non volevano prendersene cura... và bene, viene con me... è bellissimo! :lol: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kusko88 Inviato 6 ottobre 2010 - 22:10 Share Inviato 6 ottobre 2010 - 22:10 salvato dalla strada sotto una pioggia battente... ha rischiarato la mia giornata piccino, bagnato e affamato... ora ha trovato una sistemazione :applauso: mio padre dalla strada ha levato una cagnetta ke abbiamo ankora:mrgreen:.. l ha trovata vicino ad un bar, dove per dissetarsi beveva birra dai vuoti delle bottiglie.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 6 ottobre 2010 - 22:46 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 ottobre 2010 - 22:46 Chebbella! Sia la creatura, sia la TS. Come vedi, ne stai uscendo fuori, nonostante tanti post di puro abbattimento!! Non comprendo, però, la necessità di stuccare il passaruota, all'interno. Se ci sono buchi, questi vanno chiusi mediante saldatura. Per com'è la zona, eviterei assolutamente lo stucco, col rischio che si crepi e vi s'insinuino acqua e sporco, con conseguenze immaginabili. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 6 ottobre 2010 - 22:53 Autore Share Inviato 6 ottobre 2010 - 22:53 Chebbella!Sia la creatura, sia la TS. Non comprendo, però, la necessità di stuccare il... Marco, lasciamo stare... và bene così... stasera sono fuori ''fase''... seguo la vicenda terribile della giovane di Avetrana e al ts in questo momento proprio non ho voglia di pensare... anzi esco... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 6 ottobre 2010 - 22:54 Autore Share Inviato 6 ottobre 2010 - 22:54 saluti a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 27 novembre 2010 - 21:22 Autore Share Inviato 27 novembre 2010 - 21:22 la mia 'epifania'.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 27 novembre 2010 - 21:25 Autore Share Inviato 27 novembre 2010 - 21:25 'grazie' a tutti quelli che sono intervenuti Alberto/'Babila' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 11 dicembre 2010 - 16:28 Share Inviato 11 dicembre 2010 - 16:28 Letto tutto il post, ottimo lavoro dopo le problematiche iniziali...... Spero la finisci al più presto per farcela vedere come uscii dalla fabbrica. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 18 dicembre 2010 - 07:26 Share Inviato 18 dicembre 2010 - 07:26 veramente un bel lavoro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierpi62 Inviato 12 gennaio 2011 - 14:48 Share Inviato 12 gennaio 2011 - 14:48 Molto interessante la storia del tuo TS. Complimenti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts