piero58 Inviato 11 novembre 2008 - 21:38 Share Inviato 11 novembre 2008 - 21:38 Ciao a tutti, possiedo una vespa P200E del 1982 acquistata nel 1984 rimasta ferma dal 1989 sino ad agosto di questo anno, quando mi sono deciso a trasferirla dalla Sicilia, dove abitavo da ragazzo, qui a Torino dove abito......non mi dilungo e vi espongo il mio problema: mi sono accorto che il pedale della messa in moto tocca per terra quando faccio leva su di esso, se non ricordo male esso si deve fermare prima di toccare terra, forse all'interno il gommino di ritegno si è rotto......voi cosa ne pensate?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 11 novembre 2008 - 21:48 Autore Share Inviato 11 novembre 2008 - 21:48 Scusate mi sono accoto di aver scritto nella sezione sbagliata, chiedo ai moderatori di chiudere qui, mi trasferisco nella sezione giusta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PA0L0 Inviato 21 novembre 2008 - 08:21 Share Inviato 21 novembre 2008 - 08:21 se non ricordo male esso si deve fermare prima di toccare terra ciao, ricordi bale..ba bene così! ps.oops ho visto dopo che era "chiuso".....sorry 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts