Black Baron Inviato 3 maggio 2012 - 09:50 Share Inviato 3 maggio 2012 - 09:50 Il vallombrosa è un verde dello Sprint Veloce. Il verde del TS è il 380 e si chiama solo "verde" e basta. esatto ,su vespa tecnica ci sono molte imprecisazioni ed errori sicuramente copia incolla, il codice e' esatto, ho trovato(dopo tanto ) una mazzetta di campioni colori abbastanza datata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianGE Inviato 3 maggio 2012 - 09:53 Share Inviato 3 maggio 2012 - 09:53 Sui numeri si è gia scritto, non cè una regola precisa ma una regola "generale".Colori chiari e rossi vari numeri bianchi. Colori scuri e bianchi/grigi numeri rossi. Può capitare di trovare giallo positano, blu jeans e verdi sia con i mumeri bianchi che con i rossi. Ok grazie a tutti,ma quindi l'origanilà qual'è ? Faccio a modo mio? Sul verde del TS,un verde scuro, a me sembra che ci stia meglio il bianco,ma se l'originale è rosso si farà in rosso. Nessuno mi sa dire in origine di che colore fossero i numerini marce del TS? Ancora grazie a tutti gianGE 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts