Vai al contenuto

Il nuovo VR RADUNO

Vespotto
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

Attenzione!!!:

prima che qualcuno inizi a fare progetti, sappiate che il luogo del nostro raduno, stando agli ultimi aggiornamenti, non sarà più Mattinata, in quanto non è stata accolta la nostra richiesta!

Al momento, quindi, dobbiamo ricominciare tutto daccapo.

Intanto, lo staff si rimette al lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 261
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR
A questo punto si ripropone impetuosamente la candidatura di Brugherio !!!

Che già ieri un emissario dei VRisti del sud ha provveduto a visitare...

Avessi saputo che eravate insieme, vi avrei telefonato per appoggiare la proposta... :doh::D;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco, sei comunque stato nei nostri pensieri.

Se non ti abbiamo chiamato è stato solo per un effetto collaterale legato al Capo...l'amaro del ;-)

:ciao: Riccardo

Penso di aver capito l'origine del nome "Amaro del Capo" !!! :mavieni:

Dopo averne bevuti un paio di bicchierini ieri sera a mezzanotte, stamattina avevo un mal di capo... :roll::roll::roll:

O forse è stato il vino ??? :doh:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

BRUGHERIO!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Prenota!! E poi dobbiamo organizzarci per il giro del parcheggio del Carrefour :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Non credo che sia fattibile, anche perchè c'era già un posto di riserva, ma è ancora presto per parlarne.

Prima di rendere noto il luogo, dobbiamo esserne sicuri, per non creare disservizi e/o allarmismi inutili.

Link al commento
Condividi su altri siti

hp parlato con il proprietario del camping di mattinata e mi ha spiegato i problemi e le ragioni del diniego...

innanzitutto la struttura apre a giugno e quindi necessiterebbe di una bella pulita...

poi i locali sono privi di stufe...

personale addetto alla manutenzione e alla gestione non si mette a disposizione per qualche giorno...

e altre piccole cose che nell'assieme ti fanno capire il motivo del suo no ( a dire il vero era dispiaciuto del no datovi)

mi sembra vi abbia proposto di posticiparlo alla ultima settimana di maggio ma non so se potrebbe andare bene a tutti....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
hp parlato con il proprietario del camping di mattinata e mi ha spiegato i problemi e le ragioni del diniego...

innanzitutto la struttura apre a giugno e quindi necessiterebbe di una bella pulita...

poi i locali sono privi di stufe...

personale addetto alla manutenzione e alla gestione non si mette a disposizione per qualche giorno...

e altre piccole cose che nell'assieme ti fanno capire il motivo del suo no ( a dire il vero era dispiaciuto del no datovi)

mi sembra vi abbia proposto di posticiparlo alla ultima settimana di maggio ma non so se potrebbe andare bene a tutti....

Può darsi che abbia fatto questa proposta di cui parli a Maurizio, ma non è fattibile perchè troppo a ridosso della Tre Mari, in programma per il 31/5 1-2/6.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Sarebbe stupendo se si facesse sul Gargano, io ci sarei di sicuro...purtroppo in aprile non riesco a giostrare i miei impegni e quindi raduni lunghi se ne parla in estate...

Il Gargano, è un capitolo definitivamente chiuso.

Link al commento
Condividi su altri siti