Vai al contenuto

Il nuovo VR RADUNO

Vespotto
 Share

Recommended Posts

• Risposte 261
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR

Ma che due tappe, Marco! Io tanti km li ho fatti in una giornata sola! ;-):ciao:

(Comunque a suo tempo ci penseremo: devo vedere ovviamente come sono combinato coi miei doveri professionali!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che due tappe, Marco! Io tanti km li ho fatti in una giornata sola! ;-):ciao:

(Comunque a suo tempo ci penseremo: devo vedere ovviamente come sono combinato coi miei doveri professionali!)

Teniamoci in contatto. Se i toscani vanno e passano da Siena, e se riesco ad organizzarmi, si fa un pò di strada insieme ;-) . Per me sarebbe la prima volta che vado oltre i 100 km in Vespa.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma in autostrada!! :D:D

poi si attraversa anche posti talemte belli da dovercisi soffermare.

ovviamente gli impegni di tutti sono da tenere in conto.

PS:

hai in mente la media ridicola che abbiamo tenuto quest'anno per andare al trasimeno?

ciao :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

....scusate la mia è solo una proposta, che ne pensate di andare con le vespette a Pontedera?...museo Piaggio?... riportare i nostri mezzi da dove sono usciti è un bel traguardo! certo per me i km sono tanti ma se organizziamo un bel gruppetto anzhe il più infognato di noi può sentirsi coninvolto...ovviamente impegni e volontà volendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Teniamoci in contatto. Se i toscani vanno e passano da Siena, e se riesco ad organizzarmi, si fa un pò di strada insieme ;-) . Per me sarebbe la prima volta che vado oltre i 100 km in Vespa.

certo!

Link al commento
Condividi su altri siti

....scusate la mia è solo una proposta, che ne pensate di andare con le vespette a Pontedera?...museo Piaggio?... riportare i nostri mezzi da dove sono usciti è un bel traguardo! certo per me i km sono tanti ma se organizziamo un bel gruppetto anzhe il più infognato di noi può sentirsi coninvolto...ovviamente impegni e volontà volendo

Questa sarebbe una bella idea.....

Riportare a mo anche di bonaria "protesta" le nostre amate da dove sono uscite per dire alla Piaggio che ha sbagliato a sospenderne la produzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai in mente la media ridicola che abbiamo tenuto quest'anno per andare al trasimeno?

Tutta colpa di Ricmusic, che ci ha costretto ad aspettarlo mentre si sbafava una decina di toast con birra...

poldo_hamburgers.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

a pontedera vengo anch'io! almeno li ci arrivo con il 50!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa sarebbe una bella idea.....

Riportare a mo anche di bonaria "protesta" le nostre amate da dove sono uscite per dire alla Piaggio che ha sbagliato a sospenderne la produzione.

Ottima idea! Facciamo un bel sit-in di protesta contro i frulli piaggio! :boxing::rabbia:
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutta colpa di Ricmusic, che ci ha costretto ad aspettarlo mentre si sbafava una decina di toast con birra...

...ma sentite questo....io almeno mi sono fermato al primo toast... :nono: ...e alla seconda birra :mrgreen:

Tu invece ti sei riempito di toast(s) e ti sei fermato alla prima birretta....e poi volevi sparare al povero Marben....

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma sentite questo....io almeno mi sono fermato al primo toast... :nono: ...e alla seconda birra :mrgreen:

Tu invece ti sei riempito di toast(s) e ti sei fermato alla prima birretta....e poi volevi sparare al povero Marben....

no no

colpa di tutti e della disorganizzazione!

abbiamo sbagliato, a turno, tutti strada!

poi abbiamo fatto un tratto di superstrada a 60 all'ora e poi le curve sul lago agli 80!

quando si è in gruppo cosi ci vuole uno che faccia la testa, e che guidi il gruppo ad andatura costante e giusta, nel rispetto dei limiti e della strada, ed uno a far da coda (il buon Ricmusic lo ha fatto egregiamente!).

prestabilire in linea di massima il percorso, le tappe benzina (il piu possibile tutti insieme) e riposo... insomma un po piu organizzati.

oi gli immprevisti capitano, e non si puo prevedere tutto, ma neanche andare alla carlona!!

ciaooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

:mrgreen:

Tranquilli vi voglio bene comunque per quei bei giorni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono "stormi" che partono da Roma con cilindrate 125?

In Anteprima.... io parto da Roma, ho deciso di non volare piu' al luogo del VRaduno, cerco compagnia e vespa..... Leoooooo.......

non credo ci saranno stormi di 125 e/o 200 che partono da Roma :roll:

io mi auguro che ci sia un unico stormo che parte da Roma, non importa la cilindrata!!!

la strada da fare verrà decisa in base ai componenti dello stormo :mrgreen: , ma al 99% sarà una strada interna, l'autostrada è odiata da quasi tutti i vespisti

se poi i tempi ed i costi ce lo permetteranno possiamo anche vedere cosa ci costa un furgone :mavieni:

ma vi garantisco che andare in vespa nel luogo del VRaduno è un'altra cosa, io l'ho fatto sia in macchina che in vespa, con la macchina è stato comodissimo e abbastanza veloce (via autostrada), ma con la vespa è stata una goduria (via strada interne)

n.b. Leo, dobbiamo "arrangiare" una vespa per l'angloitalocalabro :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel 2008, si è svolto sul lago Trasimeno, con campo base vicino a Magione; nel 2007 vicino Ardea.

Nel 2009, è ancora presto per dire dove si svolgerà e riguardo la data, è per il ponte del 25 aprile.

Non per quel perido c'è il 9° raduno nazionale città di Gubbio!!!!! Non potete fare questo...

Link al commento
Condividi su altri siti

se poi i tempi ed i costi ce lo permetteranno possiamo anche vedere cosa ci costa un furgone :mavieni:

Vespa, Vespa, Vespa, Vespa, Vespa, Vespa, Vespa, Vespa, Vespa, Vespa, Vespa, Vespa, Vespa, Vespa, Vespa, Vespa, Vespa, Vespa, Vespa, Vespa :sbav::sbav::sbav::sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti