tekko Inviato 11 dicembre 2008 - 09:55 Share Inviato 11 dicembre 2008 - 09:55 da qui sono circa 650 km, mi sa che opteremo per le 2 tappe..anche per godercii bei posti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 11 dicembre 2008 - 10:49 MODERATOR Share Inviato 11 dicembre 2008 - 10:49 Ma che due tappe, Marco! Io tanti km li ho fatti in una giornata sola! (Comunque a suo tempo ci penseremo: devo vedere ovviamente come sono combinato coi miei doveri professionali!) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 11 dicembre 2008 - 11:00 Share Inviato 11 dicembre 2008 - 11:00 Ma che due tappe, Marco! Io tanti km li ho fatti in una giornata sola! (Comunque a suo tempo ci penseremo: devo vedere ovviamente come sono combinato coi miei doveri professionali!) Teniamoci in contatto. Se i toscani vanno e passano da Siena, e se riesco ad organizzarmi, si fa un pò di strada insieme . Per me sarebbe la prima volta che vado oltre i 100 km in Vespa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 11 dicembre 2008 - 11:06 Share Inviato 11 dicembre 2008 - 11:06 Ma che due tappe, Marco! Io tanti km li ho fatti in una giornata sola! (Comunque a suo tempo ci penseremo: devo vedere ovviamente come sono combinato coi miei doveri professionali!) si ma in autostrada!! poi si attraversa anche posti talemte belli da dovercisi soffermare. ovviamente gli impegni di tutti sono da tenere in conto. PS: hai in mente la media ridicola che abbiamo tenuto quest'anno per andare al trasimeno? ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 11 dicembre 2008 - 11:06 Share Inviato 11 dicembre 2008 - 11:06 ....scusate la mia è solo una proposta, che ne pensate di andare con le vespette a Pontedera?...museo Piaggio?... riportare i nostri mezzi da dove sono usciti è un bel traguardo! certo per me i km sono tanti ma se organizziamo un bel gruppetto anzhe il più infognato di noi può sentirsi coninvolto...ovviamente impegni e volontà volendo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 11 dicembre 2008 - 11:06 Share Inviato 11 dicembre 2008 - 11:06 Ma che due tappe, Marco! Io tanti km li ho fatti in una giornata sola! (Comunque a suo tempo ci penseremo: devo vedere ovviamente come sono combinato coi miei doveri professionali!) Teniamoci in contatto. Se i toscani vanno e passano da Siena, e se riesco ad organizzarmi, si fa un pò di strada insieme . Per me sarebbe la prima volta che vado oltre i 100 km in Vespa. certo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 11 dicembre 2008 - 11:39 Share Inviato 11 dicembre 2008 - 11:39 ....scusate la mia è solo una proposta, che ne pensate di andare con le vespette a Pontedera?...museo Piaggio?... riportare i nostri mezzi da dove sono usciti è un bel traguardo! certo per me i km sono tanti ma se organizziamo un bel gruppetto anzhe il più infognato di noi può sentirsi coninvolto...ovviamente impegni e volontà volendo Questa sarebbe una bella idea..... Riportare a mo anche di bonaria "protesta" le nostre amate da dove sono uscite per dire alla Piaggio che ha sbagliato a sospenderne la produzione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 11 dicembre 2008 - 13:10 Share Inviato 11 dicembre 2008 - 13:10 Mattinata? 'Sta minchia, mi sa che arrivo a notte fonda! Sarà un bel viaggione... Figurati !!! Con il tuo vvvvvibrante Morini arriverai fresco come una rosa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 11 dicembre 2008 - 13:14 Share Inviato 11 dicembre 2008 - 13:14 hai in mente la media ridicola che abbiamo tenuto quest'anno per andare al trasimeno? Tutta colpa di Ricmusic, che ci ha costretto ad aspettarlo mentre si sbafava una decina di toast con birra... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 11 dicembre 2008 - 13:19 Share Inviato 11 dicembre 2008 - 13:19 ....scusate la mia è solo una proposta, che ne pensate di andare con le vespette a Pontedera?...museo Piaggio?... riportare i nostri mezzi da dove sono usciti è un bel traguardo! certo per me i km sono tanti ma se organizziamo un bel gruppetto anzhe il più infognato di noi può sentirsi coninvolto...ovviamente impegni e volontà volendo a pontedera vengo anch'io! almeno li ci arrivo con il 50! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 12 dicembre 2008 - 17:23 Share Inviato 12 dicembre 2008 - 17:23 Novita??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 12 dicembre 2008 - 17:37 Share Inviato 12 dicembre 2008 - 17:37 ....scusate la mia è solo una proposta, che ne pensate di andare con le vespette a Pontedera?...museo Piaggio?... riportare i nostri mezzi da dove sono usciti è un bel traguardo! certo per me i km sono tanti ma se organizziamo un bel gruppetto anzhe il più infognato di noi può sentirsi coninvolto...ovviamente impegni e volontà volendo Questa sarebbe una bella idea..... Riportare a mo anche di bonaria "protesta" le nostre amate da dove sono uscite per dire alla Piaggio che ha sbagliato a sospenderne la produzione. Ottima idea! Facciamo un bel sit-in di protesta contro i frulli piaggio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ken Inviato 12 dicembre 2008 - 20:37 Share Inviato 12 dicembre 2008 - 20:37 scusate ma non state andando un pochino ......................... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 12 dicembre 2008 - 21:07 Share Inviato 12 dicembre 2008 - 21:07 Tutta colpa di Ricmusic, che ci ha costretto ad aspettarlo mentre si sbafava una decina di toast con birra... ...ma sentite questo....io almeno mi sono fermato al primo toast... ...e alla seconda birra Tu invece ti sei riempito di toast(s) e ti sei fermato alla prima birretta....e poi volevi sparare al povero Marben.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 13 dicembre 2008 - 10:00 Share Inviato 13 dicembre 2008 - 10:00 Tutta colpa di Ricmusic, che ci ha costretto ad aspettarlo mentre si sbafava una decina di toast con birra... ...ma sentite questo....io almeno mi sono fermato al primo toast... ...e alla seconda birra Tu invece ti sei riempito di toast(s) e ti sei fermato alla prima birretta....e poi volevi sparare al povero Marben.... no no colpa di tutti e della disorganizzazione! abbiamo sbagliato, a turno, tutti strada! poi abbiamo fatto un tratto di superstrada a 60 all'ora e poi le curve sul lago agli 80! quando si è in gruppo cosi ci vuole uno che faccia la testa, e che guidi il gruppo ad andatura costante e giusta, nel rispetto dei limiti e della strada, ed uno a far da coda (il buon Ricmusic lo ha fatto egregiamente!). prestabilire in linea di massima il percorso, le tappe benzina (il piu possibile tutti insieme) e riposo... insomma un po piu organizzati. oi gli immprevisti capitano, e non si puo prevedere tutto, ma neanche andare alla carlona!! ciaooooooooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spaghetti Inviato 13 dicembre 2008 - 10:06 Share Inviato 13 dicembre 2008 - 10:06 Ci sono "stormi" che partono da Roma con cilindrate 125? O in alternativa c'è qualcuno da Roma e dintorni che sarebbe disposto a partire col furgone e le vespe caricate dentro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 13 dicembre 2008 - 10:09 Share Inviato 13 dicembre 2008 - 10:09 Ci sono "stormi" che partono da Roma con cilindrate 125? In Anteprima.... io parto da Roma, ho deciso di non volare piu' al luogo del VRaduno, cerco compagnia e vespa..... Leoooooo....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spaghetti Inviato 13 dicembre 2008 - 10:15 Share Inviato 13 dicembre 2008 - 10:15 messaggio cancellato da Spaghetti.... non ci sto capendo niente....perdonatemi la confusione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 13 dicembre 2008 - 10:31 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 dicembre 2008 - 10:31 Tutta colpa di Ricmusic, che ci ha costretto ad aspettarlo mentre si sbafava una decina di toast con birra... ...ma sentite questo....io almeno mi sono fermato al primo toast... ...e alla seconda birra Tu invece ti sei riempito di toast(s) e ti sei fermato alla prima birretta....e poi volevi sparare al povero Marben.... Tranquilli vi voglio bene comunque per quei bei giorni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 13 dicembre 2008 - 12:11 Share Inviato 13 dicembre 2008 - 12:11 Ci sono "stormi" che partono da Roma con cilindrate 125? In Anteprima.... io parto da Roma, ho deciso di non volare piu' al luogo del VRaduno, cerco compagnia e vespa..... Leoooooo....... non credo ci saranno stormi di 125 e/o 200 che partono da Roma io mi auguro che ci sia un unico stormo che parte da Roma, non importa la cilindrata!!! la strada da fare verrà decisa in base ai componenti dello stormo , ma al 99% sarà una strada interna, l'autostrada è odiata da quasi tutti i vespisti se poi i tempi ed i costi ce lo permetteranno possiamo anche vedere cosa ci costa un furgone ma vi garantisco che andare in vespa nel luogo del VRaduno è un'altra cosa, io l'ho fatto sia in macchina che in vespa, con la macchina è stato comodissimo e abbastanza veloce (via autostrada), ma con la vespa è stata una goduria (via strada interne) n.b. Leo, dobbiamo "arrangiare" una vespa per l'angloitalocalabro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu22111985 Inviato 13 dicembre 2008 - 14:08 Share Inviato 13 dicembre 2008 - 14:08 Nel 2008, si è svolto sul lago Trasimeno, con campo base vicino a Magione; nel 2007 vicino Ardea.Nel 2009, è ancora presto per dire dove si svolgerà e riguardo la data, è per il ponte del 25 aprile. Non per quel perido c'è il 9° raduno nazionale città di Gubbio!!!!! Non potete fare questo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 14 dicembre 2008 - 14:58 Share Inviato 14 dicembre 2008 - 14:58 peccato,io non vedo l'ora di partire... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 14 dicembre 2008 - 15:01 Share Inviato 14 dicembre 2008 - 15:01 partire... Se si fa a .........nata non c'e molta strada da fare!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 14 dicembre 2008 - 16:48 Share Inviato 14 dicembre 2008 - 16:48 io non dico più nulla,altrimenti mi attribuiscono la patente dello iettatore,per me un posto vale l'altro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 14 dicembre 2008 - 17:36 Share Inviato 14 dicembre 2008 - 17:36 se poi i tempi ed i costi ce lo permetteranno possiamo anche vedere cosa ci costa un furgone Vespa, Vespa, Vespa, Vespa, Vespa, Vespa, Vespa, Vespa, Vespa, Vespa, Vespa, Vespa, Vespa, Vespa, Vespa, Vespa, Vespa, Vespa, Vespa, Vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts