Vai al contenuto

Il nuovo VR RADUNO

Vespotto
 Share

Recommended Posts

• Risposte 261
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Utenti Registrati
STAFF
Ragazzi non facciamo scherzi! Nella perfetta organizzazione del VRaduno sul Trasimeno, le camere gelate sono state l'unica nota stonata.:no

Il punto è che il riscaldamento c'era, ma molti (noi compresi) l'hanno notato solo la seconda notte :lol:lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Highlander ma nella nostra casetta la stufetta c'era e non l'ho vista oppure mancava proprio ?!? cmq il freddo preso il sabato sera tornando dalla pizzeria è stato qualcosa di spettacolare, così come spegnere la vespa a Pasqualo al semaforo... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

nella nostra casetta la stufetta c'era e non l'ho vista oppure mancava proprio ?!?

Nella nostra mancava proprio, tant'è che ho provato anche a tenere accesi i fornelli per provare a guadagnare qualche decimo di grado centigrado.

Qualcuno più fortunato aveva il riscaldamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol Maro' che gruppo di signorine che state diventando, freddo di qui, copertina di li... ma l'avete fatto il militare? 400 Km d'autostrada sul cassone un ACM in piena notte di pieno inverno!!! Quello si che era freddo!! :lol:lol:lol

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol Maro' che gruppo di signorine che state diventando, freddo di qui, copertina di li... ma l'avete fatto il militare? 400 Km d'autostrada sul cassone un ACM in piena notte di pieno inverno!!! Quello si che era freddo!! :lol:lol:lol

Hai ragione, ma che vuoi farci, invecchiando divento esigente:mavieni

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
...si e qualcun altro aveva Flavio...:azz:lol:devil1

:quote :devil1

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • Utenti Registrati
STAFF
Aho! Maaaaaa... allora?

Si sa dove si fa questo raduno o devo tirare fuori la sfera di cristallo??

Dai che devo prenotare i voli!!

Calma, credo che occorra riconsiderare il tutto una volta passata la Befana. Si sa che le feste terminano il 6 gennaio, no?

E sotto le feste, chi vuoi che abbia avuto il tempo di pensare al raduno, visto anche il dafare con il nuovo server?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora visto che tutto e' ancora in ballo, che ne pensate di farlo per il ponte del primo maggio che e' piu' lungo e si puo' fare piu' baldoria?

Mica male l'idea,anzi ti appoggio proprio,cosi gli amici non dovranno prendere gg in piu di ferie.

Fatemelo sapere in tempo cosi trovo le ...sostituzioni:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mica male l'idea,anzi ti appoggio proprio,cosi gli amici non dovranno prendere gg in piu di ferie.

Fatemelo sapere in tempo cosi trovo le ...sostituzioni:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Mi sa che non sara' possibile causa concomitanza con il raduno del VCBari.:noncisiamo::noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti