Big AL Inviato 12 novembre 2008 - 10:58 Share Inviato 12 novembre 2008 - 10:58 Sono un tipo previdente... Vorrei sapere quali attrezzi portare con me per affrontare viaggi medio/lunghi. Chiavi martelli giraviti.. Insomma tutto ciò che serve senza portarsi dietro zavorra non necessaria. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SStartaruga Inviato 12 novembre 2008 - 11:04 Share Inviato 12 novembre 2008 - 11:04 dipende quanto vuoi essere previdente ho visto gente girare con un cilindro e una frizione di scorta ... e le hanno usate! solitamente con 2 cacciaviti, una pinza, 2-3 chiavi inglesi dovresti cavartela con i piccoli inconvenienti (un cavo/leva rotto) poi quel che non riesci a fare con questi attrezzi lo fai con il telefono se vuoi il massimo della prevenzione, vai in treno hahahahahahah (non resistivo a scrivere anche na stronzata) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spaghetti Inviato 12 novembre 2008 - 11:09 Share Inviato 12 novembre 2008 - 11:09 Porto sempre con me: attrezzo svita-candela e bulloni ruota. Attrezzo polivalente ( pinza, coltello, giravite, etc.etc) candela di scorta, lampadine, cavo frizione, cavo gas, penna, torcia a led. E la tessera Aci. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barroi Inviato 12 novembre 2008 - 11:40 Share Inviato 12 novembre 2008 - 11:40 io sono un ipocondriaco e la mia dotazione è: crick da auto bombola gonfiaggio pinza a becco e pinza normale chiavi : 6-8 8-10 8-10 13-17 13-17 2 da11fisse chiave a t per candele chiave a tubo candela tutte le lampadine di scorta cavo frizione(male andando può servire anche per altro) spazzolinoacciaio stracci dosatore olio tutte le boccole dalla 6 alla 13 più la 13 la 11 e la 21 e il relativo cricchetto più una chiavetta autocostruita ad L per luoghi angusti chiavetta ad L autocostruita per vite carico olio cacciavite croce taglio in dotazione nelle auto rocchetto di fil di ferro, cavo elettrico, spago candela... e mi sembra nient'altro...forse ho anche qualche dado 13 devo aggiungere penna torcia e sostituire molti attrezzi con uno unico di quelli con la sede calamitata per metterci su cacciaviti ecc... detto così sembr un sacco di roba che mi occupi tutta la vespa ma in realtà è tutto ordinato bene e in tutto non mi prende più della parte bassa del bauletto anteriore..al livello dello sportellino o poco più... dimenticavo...ho 3 santini nel portadocumenti che servono più di tutta l'attrezzatura...l'unica volta che mi si è rotto il cavo frizione è successo davanti al cancello di casa...il giorno che mi è partita la candela svitandosi idem davanti a casa.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 12 novembre 2008 - 11:43 Share Inviato 12 novembre 2008 - 11:43 se ricordo bene qiesto argomento è stato già trattato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Big AL Inviato 12 novembre 2008 - 20:56 Autore Share Inviato 12 novembre 2008 - 20:56 bene bene, sto prendendo nota di tutto... Aggiungerei un giubbetto arancione, soprattutto per chi va in autostrada. x Barroi, come utilizzi il crick da auto? perche due chiave per candela? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts