Vai al contenuto

Cosa offro?

Vespa 50 L
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, la vespa in foto è un Gs che tenevo sott'occhio da parecchio tempo, è di un orafo e parlando con lui del più e del meno ha manifestato l'intenzione di comprarsi un 125 per spostarsi in città, per finanziare l'acquisto venderebbe la GL, la vespa non ha molta ruggine, ha lo scudo da raddrizzare in un punto ma è completa di tutto tranne la sella, quanto gli potrei offrire tenendo presente che ha i documenti in regola, foglio complementare dell'epoca e manuale di uso e manutenzione originale? Ha un problema alla bobina per cui non è marciante. Attendo vostre risposte, grazie :sbav:

12112008112fl0.th.jpgthpix.gif

12112008113ra9.th.jpgthpix.gif

12112008111nj3.th.jpgthpix.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

1000€ a mio avviso sono tanti, la carrozzeria necessita di un po' di lavori anche solo per raddrizzare il lamierati. Io partirei con 500-600€.

Link al commento
Condividi su altri siti

1000€ a mio avviso sono tanti, la carrozzeria necessita di un po' di lavori anche solo per raddrizzare il lamierati. Io partirei con 500-600€.
Infatti, io parto da 450 euro, vediamo come reagisce :mrgreen: Il restauro cmq sia partirebbe dopo un bel po' di tempo, sarebbe la mia quarta vespa e la terza l'ho presa a giugno... :boxing:
Link al commento
Condividi su altri siti

scherziamo?! in affari il primo che offre perde...

tu digli: quanto ne vorresti?

e per ogni prezzo che dirà tu avrai una reazione fisica che dirà"è uno sproposito" però essendo una persona che conosci ti conterrai lui inconsciamente leggerà il linguaggio del corpo e si troverà a disagio capendo di aver detto uno sproposito e per rientrare in un comportamento accettabile chiederà la tua proposta...e dirai...e mi sembra un pò molto io piuttosto pensavo sui 400...si tira un pò sul prezzo sinchè arrivati massimo a 800 dici no davvero più di 800 è troppo...è il doppio di quell che pensavo di spendere!!!

di solito con questo metodo si arriva ad un prezzo prefissato doppio rispetto all'offerta che tu inizialmente proponi...nel caso arriveresti massimo ad 800 euro...che non sarebbe malaccio...

ps...con questa tecnica ho contrattato un px per 300 euro...alla fine sono stato io a non prenderlo perchè mi si era presentata un'offerta migliore in termini di qualità del mezzo e ci ho rinunciato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io faccio fare il prezzo sempre a chi vende e poi mi gioco la cifra al ribasso e quasi sempre si arriva ad una via di mezzo,

con la felicità di entrambi........ma adesso è un pò che non mi succede!Che sia il caso di comperare qualcosa?

Ciao,Flavio.

Link al commento
Condividi su altri siti