Vai al contenuto

All'attenzione di tutti gli utenti skype

senatore
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

Ho già inviato lo stesso messaggio a tutti i miei contatti, anche se molti non erano in linea. Non sapendo quando saremo tutti in linea e non sapendo chi altri usa skype, diffondo la notizia inviatami da un mio contatto. Copia/incolla:

DOVRESTI DIRE AI TUOI CONTATTI DI NON ACCETTARE: USTEGGIA@HOTMAIL IT E ONIACARILIS@HOTMAIL IT , PERCHE NON E UN UTENTE, MA UN VIRUS CHE FORMATTA IL PC, E SE LO ACCETTA ANCHE UNO SOLO DEI TUOI CONTATTI, LO PRENDI ANCHE TU FAI COPIA E INCOLLA E INVIALO ANCHE AI NON IN linea

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
E' una bufala.

Meglio così, allora.

Ma, nel dubbio, non sorpassare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie comunque...

Stare all'erta non fa mai male.

Personalmente non apro mail spedite da sconosciuti...in ogni caso il solo aprirle (con pop up bloccati) senza aprire allegati non costituisce di norma un problema.

Comunque nel dubbio...meglio eliminarle e basta.

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Grazie comunque...

Stare all'erta non fa mai male.

Personalmente non apro mail spedite da sconosciuti...in ogni caso il solo aprirle (con pop up bloccati) senza aprire allegati non costituisce di norma un problema.

Comunque nel dubbio...meglio eliminarle e basta.

:ciao: Riccardo

Ma nel caso in questione, non sarebbe stata una e-mail, ma un utente skype che avrebbe chiesto di essere accettato tra i tuoi contatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 2 months later...
  • 10 months later...

Effettivamente formattare il pc non è cosa semplice direttamente da un software di chat testo e video, ma creare danni si. Senatore ha fatto bene a mettere in guardia noi tutti anche se l'effettivo rischio è veramente basso. In ogni caso come consiglio spassionato io eviterei di accettare contatti se non conosciuti.

Link al commento
Condividi su altri siti