Giuseppe77 Inviato 1 ottobre 2010 - 12:01 Share Inviato 1 ottobre 2010 - 12:01 No, quello della Special è più stretto. Cambia anche il tunnel, nella foto allegata è ben visibile che il tunnel (composto da due lamierati distinti) è quello classico largeframe. E' vero!!!!!.......... Comunque, sicuramente è l'unico scooter (frullatore) che ha un non so che di Vespa, ed è per questo che l'ho comprato e, di nuovo, peccato che non abbia le marce!!!!!!............PERO' UN ATTIMO.......Giù nel garage in una cassa ho un motore di una Special..... Credete che si possa fare!!!!!!!!!!!!!!!!! o state pensando che sono . Accetto consigli!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PEPPEPX125 Inviato 1 ottobre 2010 - 19:33 Share Inviato 1 ottobre 2010 - 19:33 MAmma miaaaa non ha un pregio sto coso! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TommyTom Inviato 24 aprile 2011 - 09:00 Share Inviato 24 aprile 2011 - 09:00 Ciao a tutti volevo rispondere ad ale15, io possiedo un velocifero italjet 50 Sono molto soddisfatto del suo motore (Franco Morini), dicono che la sua pecca è il freno anteriore, io non ho riscontrato questo problema 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WalterGL Inviato 3 maggio 2011 - 13:00 Share Inviato 3 maggio 2011 - 13:00 Ne aveva uno mio suocero, l'ha regalato, preso dalla disoerazione. Doponessere rimasto a piedi millemila volte, si è rotto uno "stelo" della "forcella". Ne aveva sempre una! Io l'UNICA volta che ho guidato un mezzo a motore Morini (il grande INsuccesso Atala Byte, cadavere mai visto: camminava un cazzo, frenava ancora meno, e con un filo d'aria ti veniva il mal di mare), su 2 km. di percorso casa-panettiere, nonostante i 3 min. di motore al minimo per farlo scaldare, ci ho rimediato un mezzo grippo. Poi è ripartito, ma camminava da far schifo. Restituito al proprietario senza dirgli niente: non ha notato la differenza. Mai visto un motore da scooter fatto peggio: corsa cortissima, faceva forse 12.000 giri a 50 all'ora, niente coppia, niente freno motore, niente di niente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts