Tormento Inviato Febbraio 4, 2007 Inviato Febbraio 4, 2007 Gaetan cerca un negozio o un centro che venda forniture industriali (riduttori, ingranaggi pignoni e affìni che te li tirano dietro.) altrimenti confermami che siano M7e se non li trovi te li porto io. ciao 0 Cita
Gaetan3 Inviato Febbraio 4, 2007 Autore Inviato Febbraio 4, 2007 Tu ne conosci qualcuno a Napoli? 0 Cita
zeus Inviato Febbraio 4, 2007 Inviato Febbraio 4, 2007 dalle mie parti, il passo "dispari" in ferramenta non si trova, io mi rivolgo sempre ai meccanici, loro qualche dado ancora me lo trovano! 0 Cita
Calabrone Inviato Febbraio 4, 2007 Inviato Febbraio 4, 2007 forma eccelsa e smagliante stava la mia vespa ...infatti,meno male che gli ho fornito il magico adesivo di Vr maaaaaaaaaaa l'hai attaccato? 0 Cita
Gaetan3 Inviato Febbraio 4, 2007 Autore Inviato Febbraio 4, 2007 Non ancora non ancora. Per adesso lo ha messo mio fratello sul 50, poi appena risolvo il tutto decido dove metterlo 0 Cita
Tormento Inviato Febbraio 4, 2007 Inviato Febbraio 4, 2007 ma che bella foto... Violava Art. 140 CdS , da 33 e spicci a 143 e spicci.... a Napoli non ne ho idea, dai miei ce ne sono almeno un paio.. nel dubbio http://www.paginegialle.it ciao Gaetà 0 Cita
Gaetan3 Inviato Febbraio 5, 2007 Autore Inviato Febbraio 5, 2007 Il meccanico aveva i dadi da 7. Oggi ho smontato i 4prigionieri e rimontato tutto. Pensavo sarebbe stato più difficile. Non avevo mai visto dei dadi completamente lisci all'interno Grazie a tutti ragazzi 0 Cita
GustaV Inviato Febbraio 5, 2007 Inviato Febbraio 5, 2007 Ti è andata di lusso. Tutto bene quel che finisce bene.... 0 Cita
Gaetan3 Inviato Febbraio 5, 2007 Autore Inviato Febbraio 5, 2007 La filettatura del carter mi riesce difficile a pensare che si poteva rovinare. La cosa assurda è che 1prigioniero costa 3.50 alla piaggio. Li ho presi dal mio meccanico, probabilmente RMS. Non ho chiesto quanto costavano ma probabilmente di meno 0 Cita
Marben Inviato Febbraio 5, 2007 Inviato Febbraio 5, 2007 Dunque hai sostituito anche i prigionieri. E' in effetti piuttosto raro che si rovinino le sedi sul carter, ma bastava che i prigionieri non fossero ben serrati alla base o che i dadi incontrassero qualche resistenza di troppo per fare qualche danno. Quanto ai prezzi Piaggio, si sa quale politica stiano tenendo... 0 Cita
Recommended Posts