Nk77 Inviato 13 novembre 2008 - 10:23 Share Inviato 13 novembre 2008 - 10:23 Ciao a tutti, ho un problema con il mio 50 N... la accendo e parte subito, al primo colpo, senza neanche tirare l'aria, 1-2-3 va benissimo, ma subito dopo comincia a darmi l'impressione di ingolfarsi, fino al punto di fare molta fatica a ripartire in prima dal semaforo e quando si spegne riaccenderla è veramente difficile e ci riesco solo a strappo con molta fatica. Inoltre, quando mi fermo, noto che perde un po di "liquido" (credo benzina mischiata a morchia) che vedo scendere lungo il motore nella parte anteriore, (naturalmente all'esterno) del volano.... Secondo voi?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vadoveloce Inviato 13 novembre 2008 - 10:40 Share Inviato 13 novembre 2008 - 10:40 controlla il tubicino della benzina che va dal serbatoio al carburatore.... a me faceva il difetto di affogarsi...o meglio come se non arrivava benzina.... di solito se è troppo lungo, la benzina assorbita dal carburatore, nelle fasi di accelerazione è maggiore di quella che riesce a scendere nel tubicino...e questo potrebbe spiegare il motivo che a freddo parte subito, metti le marce e appena ti fermi si ingolfa.... in pratica la tieni ferma e il tubo della benzina si riempie....poi va in moto e in movimento finisce la benzina nel tubicino per poi riempirsi pian piano... ah, per la perdita verifica gli innesti del tubo della benzina a monte e a valle...io ho messo delle fascete e ho risolto.... PS: questa potrebbe essere la tua causa, ma aspetta chi ne sa piu di mei per vedere meglio la questione.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts