DeXoLo Inviato 4 febbraio 2007 - 18:28 Share Inviato 4 febbraio 2007 - 18:28 Ricordiamoci che questo governo fasullo e ipocrita fino al midollo ha varato leggi come l'indulto, quindi non aspettiamoci nulla di costruttivo. Per favore Dexolo non continuare su questa linea,ti ho gia spiegato che qui non e' l'agone dove fare politica ci sono gia posti deputati a farlo e da questo Sito sono bandite ideologie politiche e fazioni sportiveTti prego di cambiare registro caso contrario dovro' pensare che non tieni conto di chi ti sta scrivendo e di chi ti legge. Una persona mi ha chiesto cosa ne penso Riguardo le ultime novità, che ne pensi? Parlo delle partite a porte chiuse io ho risposto.... se qua non si parla di politica non lo farò più, mi dispiace di aver turbato la sensibilità di molti ma io mi ero attenuto a quanto recita il cartello del forum " Forum in cui si puo' parlare di tutto tranne che di Vespa! Sfoghi, battute, barzellette e amenita' varie" Questo era un mio sfogo.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 4 febbraio 2007 - 18:57 Share Inviato 4 febbraio 2007 - 18:57 L'importante che dopo il confronto fra persone disponibili al dialogo si giunga alla comprensione reciproca che non puo' non fare che bene a questo nostro....muretto Calabrone...del muretto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 4 febbraio 2007 - 20:03 Share Inviato 4 febbraio 2007 - 20:03 Per me hanno fatto bene a fermare tutto. Questo calcio ha veramente raggiunto un limite, a cominciare da calciopoli e finendo con questi scontri tra tifoserie. Non sembra di andare ad un incontro di calcio, ma ad uno scontro tra normanni e unni, longobardi e visigoti C'è un ostilità di fondo, un razzismo sia contro le forze dell'ordine, sia tra tutte le tifoserie. E come tutte le cose, chi ci rimette qualcosa è sempre colui che fà il proprio dovere. Con questo chiudo. LA COSA IMPORTANTE E' IL RISPETTO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 4 febbraio 2007 - 20:16 Share Inviato 4 febbraio 2007 - 20:16 vi dirò, oggi il calcio non mi è mancato per nulla, ormai sono arrivato al punto che mi limito a vedere i risultati, non riesco più a seguirlo, al momento mi dà l'impressione che sia un gioco "finto" deciso nei tribunali o in altre sedi "tra pochi intimi" non ci trovo più alcun gusto!!! quindi, a mio parere, onoriamo la memoria di chi ci è venuto a mancare a causa di qualcosa che deve essere per noi un momento di divertimento di spensieratezza, di rilassamento, ed invece è diventato una scusa per sfogare i NOSTRI istinti animali ciao Francesco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPk50Xl Inviato 4 febbraio 2007 - 21:08 Share Inviato 4 febbraio 2007 - 21:08 Lascio perdere una'attimo gli altri post,e rispondo a Nandone. I fatti da te elencati,non sono poi cosi' nuovi... Capita molto spesso che il servizio di bus navetta per i tifosi venga fatto con autobus vecchi,e magari ben allestiti(a Milano ci sono degli Inbus 210 con al posto dei finestrini delle grate),sono resistiti per anni,e tuttora risultano essere in servizio. Io so bene cosa sognifica non trovare un pezzo di ricambio per un'autobus,magari perchè troppo vecchio o perchè la carrozzeria che lo produceva è fallita.Basta una sasso sul vetro anteriore di un autobus antecedente al 1980 e non trovi piu' nulla. Mio padre gestisce un'azienda di noleggio autobus Granturismo,e con gli anni ha imparato che non bisogna mai dare un autobus ai tifosi/ultras/bestie per una trasferta.Ti rompono tutto,e non hanno rispetto. La Vs, azienda ha preso una grossa decisione,facendo fronte al problema in modo chiaro. Spero solo che alcuni de*****ti non abbiano la brillante idea di protestare. Ciao,Marco. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRAMA Inviato 5 febbraio 2007 - 12:08 Share Inviato 5 febbraio 2007 - 12:08 I delinquenti in GALERA, che siano poliziotti o pseudoultras... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPk50Xl Inviato 5 febbraio 2007 - 12:34 Share Inviato 5 febbraio 2007 - 12:34 Nessuna solidarieta' per i criminali trevestiti da ultras. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 5 febbraio 2007 - 13:18 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 febbraio 2007 - 13:18 Ragazzi, non riaccendete i fuochi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPk50Xl Inviato 5 febbraio 2007 - 13:41 Share Inviato 5 febbraio 2007 - 13:41 CHE SIA FATTA GIUSTIZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 5 febbraio 2007 - 14:02 Share Inviato 5 febbraio 2007 - 14:02 CHE SIA FATTA GIUSTIZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Certamente questo lo vogliamo tutti,ne abbiamo ampiamente discusso qui ed in privato con chi dovevo.Penso che possiamo anche passare ad altri argomenti magari piu consoni all'indirizzo di questo NOSTRO Sito OKKEYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPk50Xl Inviato 5 febbraio 2007 - 14:10 Share Inviato 5 febbraio 2007 - 14:10 Ma tanto la giustizia non sara' fatta,e il problema restera'!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nandone Inviato 5 febbraio 2007 - 15:12 Share Inviato 5 febbraio 2007 - 15:12 Marco se hai intenzione di togliere tutte le pietre che sono su strada inizia pure!!!!!!!! Lascia fare a chi di dovere...........e aspettiamo queste nuove leggi se ce ne saranno!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts