Vai al contenuto

La finite così?

Mas7roP!no
 Share

Recommended Posts

Ricordiamoci che questo governo fasullo e ipocrita fino al midollo ha varato leggi come l'indulto, quindi non aspettiamoci nulla di costruttivo.

Per favore Dexolo non continuare su questa linea,ti ho gia

spiegato che qui non e' l'agone dove fare politica ci sono gia

posti deputati a farlo e da questo Sito sono bandite ideologie

politiche e fazioni sportiveTti prego di cambiare registro

caso contrario dovro' pensare che non tieni conto di chi ti

sta scrivendo e di chi ti legge.

Una persona mi ha chiesto cosa ne penso

Riguardo le ultime novità, che ne pensi? Parlo delle partite a porte chiuse

io ho risposto....

se qua non si parla di politica non lo farò più, mi dispiace di aver turbato la sensibilità di molti ma io mi ero attenuto a quanto recita il cartello del forum " Forum in cui si puo' parlare di tutto tranne che di Vespa! Sfoghi, battute, barzellette e amenita' varie"

Questo era un mio sfogo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me hanno fatto bene a fermare tutto. Questo calcio ha veramente raggiunto un limite, a cominciare da calciopoli e finendo con questi scontri tra tifoserie. Non sembra di andare ad un incontro di calcio, ma ad uno scontro tra normanni e unni, longobardi e visigoti

C'è un ostilità di fondo, un razzismo sia contro le forze dell'ordine, sia tra tutte le tifoserie.

E come tutte le cose, chi ci rimette qualcosa è sempre colui che fà il proprio dovere.

Con questo chiudo. LA COSA IMPORTANTE E' IL RISPETTO

Link al commento
Condividi su altri siti

vi dirò, oggi il calcio non mi è mancato per nulla, ormai sono arrivato al punto che mi limito a vedere i risultati, non riesco più a seguirlo, al momento mi dà l'impressione che sia un gioco "finto" deciso nei tribunali o in altre sedi "tra pochi intimi" non ci trovo più alcun gusto!!!

quindi, a mio parere, onoriamo la memoria di chi ci è venuto a mancare a causa di qualcosa che deve essere per noi un momento di divertimento di spensieratezza, di rilassamento, ed invece è diventato una scusa per sfogare i NOSTRI istinti animali

ciao Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascio perdere una'attimo gli altri post,e rispondo a Nandone.

I fatti da te elencati,non sono poi cosi' nuovi...

Capita molto spesso che il servizio di bus navetta per i tifosi venga fatto con autobus vecchi,e magari ben allestiti(a Milano ci sono degli Inbus 210 con al posto dei finestrini delle grate),sono resistiti per anni,e tuttora risultano essere in servizio.

Io so bene cosa sognifica non trovare un pezzo di ricambio per un'autobus,magari perchè troppo vecchio o perchè la carrozzeria che lo produceva è fallita.Basta una sasso sul vetro anteriore di un autobus antecedente al 1980 e non trovi piu' nulla.

Mio padre gestisce un'azienda di noleggio autobus Granturismo,e con gli anni ha imparato che non bisogna mai dare un autobus ai tifosi/ultras/bestie per una trasferta.Ti rompono tutto,e non hanno rispetto.

La Vs, azienda ha preso una grossa decisione,facendo fronte al problema in modo chiaro.

Spero solo che alcuni de*****ti non abbiano la brillante idea di protestare.

Ciao,Marco.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ragazzi, non riaccendete i fuochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

CHE SIA FATTA GIUSTIZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Certamente questo lo vogliamo tutti,ne abbiamo ampiamente

discusso qui ed in privato con chi dovevo.Penso che possiamo

anche passare ad altri argomenti magari piu consoni all'indirizzo

di questo NOSTRO Sito OKKEYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY?!

Link al commento
Condividi su altri siti