cometa Inviato 13 novembre 2008 - 12:51 Share Inviato 13 novembre 2008 - 12:51 Ciao a tutti sono una vespista Siciliana e cerco soci Palermitani che possano aiutarmi a risolvere un problemino sul circuito elettrico del mio vespone gs 160. In poche parole vorrei confrontarmi sulla necessità di modificare il circuito elettrico dal momento che con l'originale rimango sempre a piedi, varie sono le teorie io ne vorrei un pratica che mi risolva il problema senza dover spendere ancora tanti soldini. Grazie e a presto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 13 novembre 2008 - 12:53 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 novembre 2008 - 12:53 Sposto nella sezione apposita. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 13 novembre 2008 - 17:07 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 novembre 2008 - 17:07 Ciao cometa... aggiungo alla tua richiesta che, in dettaglio, l'aiuto ti seve per far si che la batteria venga efficentemente ricaricata... quindi l'aiutante dovrebbe tenere soprattutto conto della recensione "linkata" con la parola raddrizzatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 13 novembre 2008 - 18:21 Share Inviato 13 novembre 2008 - 18:21 Credo e temo che l'amica Cometa sia intenzionata alla modifica che prevede l'abolizione della batteria. Questa modifica era molto usata negli anni passati, quando si stufavano di caricare o sostituire batterie, si modificava il GS in corrente alternata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 13 novembre 2008 - 18:27 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 novembre 2008 - 18:27 Credo e temo che l'amica Cometa sia intenzionata alla modifica che prevede l'abolizione della batteria.Questa modifica era molto usata negli anni passati, quando si stufavano di caricare o sostituire batterie, si modificava il GS in corrente alternata. modifica usata in passato.. ma oggi non più necessaria.. basta, infatti, sostituire il raddrizzatore e mettere una batteria moderna. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 13 novembre 2008 - 18:35 Share Inviato 13 novembre 2008 - 18:35 Mi sà che un giorno dovrò decidermi a farlo anch'io. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cometa Inviato 14 novembre 2008 - 16:24 Autore Share Inviato 14 novembre 2008 - 16:24 Come avete capito sono un pò ignorante in merito, io vi riporto ciò che i meccanici e/o gli elettrauti della mia città mi consigliano,ma se c'è qualcosa di meno dispendioso che si può fare che ben venga anzi cerco qualcuno che mi può aiutareeeeee!!!!!!!!Palermitaniiiiiiiiiiiiiiii svegliaaaaaaaaaa ho bisogno di voiiiiiiiiii 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 14 novembre 2008 - 17:03 Share Inviato 14 novembre 2008 - 17:03 Mi sà che un giorno dovrò decidermi a farlo anch'io. Ma non lo avevi venduto a 2000 € ad un tizio? :frustate: P.S. Scusate l'OFF TOPIC 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 14 novembre 2008 - 19:06 Share Inviato 14 novembre 2008 - 19:06 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 14 novembre 2008 - 19:08 Share Inviato 14 novembre 2008 - 19:08 Come avete capito sono un pò ignorante in merito, io vi riporto ciò che i meccanici e/o gli elettrauti della mia città mi consigliano,ma se c'è qualcosa di meno dispendioso che si può fare che ben venga anzi cerco qualcuno che mi può aiutareeeeee!!!!!!!!Palermitaniiiiiiiiiiiiiiii svegliaaaaaaaaaa ho bisogno di voiiiiiiiiii E cioè, Cometa cosa ti hanno detto i meccanici e/o gli elettrauti della tua città???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cometa Inviato 15 novembre 2008 - 18:33 Autore Share Inviato 15 novembre 2008 - 18:33 bhe come hai detto tu l'eliminazione della batteria e l'aggiunta di 2 bobbine(dovrebbe essere così) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts