Calabrone Inviato 13 novembre 2008 - 13:57 Share Inviato 13 novembre 2008 - 13:57 Ho finalmente trovato quello giusto che non incolla a freddo e a caldo non mi ha dato nessun problema.L'ho testato al Tour di Sicilia per 4 gg ,il primo giorno tutta una tirata da Paola a CT e con MrOizo fino a Capo Passero (SR) per 14 ore on the road.Gli altri 3gg per le strade sicule e chi le conosce sa che banco di prova risultano e ....il caaaaldoo Dimenticavo di dire che lo uso nella 7 molle. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco. Inviato 13 novembre 2008 - 14:12 Share Inviato 13 novembre 2008 - 14:12 io utilizzo il SAE30 pero e per motoseghe a due tempi...e nn va affato male... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 13 novembre 2008 - 14:34 Share Inviato 13 novembre 2008 - 14:34 ....il primo giorno tutta una tirata da Paola a CT .... hanno già fatto il ponte e non me ne sono accorto!??!? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 13 novembre 2008 - 14:39 Share Inviato 13 novembre 2008 - 14:39 hanno già fatto il ponte e non me ne sono accorto!??!? No, alla fine hanno deciso di scavare il tunnel, per quello non l'hai visto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 13 novembre 2008 - 14:42 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 novembre 2008 - 14:42 Emanuè, visto che hai la frizione a 7 molle, che te ne fai di un olio così? Mamma Piaggio, per questo tipo di frizioni, raccomandava l'olio SAE 30, mentre nei motori con frizione a 8 molle va bene questo che ora ci fai vedere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 13 novembre 2008 - 14:52 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 novembre 2008 - 14:52 Beh, diciamo che un olio più denso non fa male a crocera ed ingranaggi, anzi, e nel caso il paraolio inizi a non tenere più a dovere, è più difficile che inondi improvvisamente il tamburo.. Soprattutto il primo motivo mi sembra più che valido. E nel momento in cui non si verifica il problema dell'incollaggio, che io sto sperimentando con un IP 80W90 sul PX 151, direi che abbiamo trovato la quadratura del cerchio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 13 novembre 2008 - 18:58 Autore Share Inviato 13 novembre 2008 - 18:58 Mamma Piaggio, per questo tipo di frizioni, raccomandava l'olio SAE 30 Socio sono per il progresso. direi che abbiamo trovato la quadratura del cerchio. Provalo e poi ne riparliamo,pero' lava la vecchia frizione e poi il solito...bagno nel nuovo olio,prima di rimontarla. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 14 novembre 2008 - 20:00 Share Inviato 14 novembre 2008 - 20:00 io lo usavo ma ora uso un piu denso e classico vecchio fiat 15 w 30 multigrado e vado benone..ma non faccio tutti i km che fa lo zio in 4 gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dunca Inviato 14 novembre 2008 - 21:24 Share Inviato 14 novembre 2008 - 21:24 prezzo?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco. Inviato 14 novembre 2008 - 21:42 Share Inviato 14 novembre 2008 - 21:42 ma allora sto olio da cambio dove si potrebbe trovare???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barroi Inviato 15 novembre 2008 - 09:58 Share Inviato 15 novembre 2008 - 09:58 io quell'olio l'ho visto nei vari grandi magazzini: emmezeta conforama carrefour auchan e se non erro il prezzo era di 12 euro la confezione...Zio Calabro correggimi se erro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magicobari Inviato 15 novembre 2008 - 10:17 Share Inviato 15 novembre 2008 - 10:17 Scusate l'ignoranza ma x le 2 moto ( TS e T5 ) il meccanico mi ha consigliato: Bardahl hi protection synthetic 10w-40. Ma con la TS faccio molti + km perchè la uso x lavoro e lo cambio ogni 6 mesi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 15 novembre 2008 - 10:20 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 novembre 2008 - 10:20 .... e lo cambio ogni 6 mesi e quanti km fai in 6 mesi?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 15 novembre 2008 - 12:10 Autore Share Inviato 15 novembre 2008 - 12:10 Zio Calabro correggimi se erro. Giusto,ma dal mio ...pusher lo prendo a 10. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 15 novembre 2008 - 12:25 MODERATOR Share Inviato 15 novembre 2008 - 12:25 Beh, diciamo che un olio più denso non fa male a crocera ed ingranaggi, anzi, Scarrafone docet, insieme alla maestria del suo pilota! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 15 novembre 2008 - 12:39 Autore Share Inviato 15 novembre 2008 - 12:39 Scarrafone docet, insieme alla maestria del suo pilota Ooohhhhhhh sei un Signor Manico,anzi che dico..di piu',proprio un Don Manico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 18 novembre 2008 - 18:25 MODERATOR Share Inviato 18 novembre 2008 - 18:25 Infatti: immagino che Baganedda sia rimasta molto contenta di essere stata "accarezzata" sulle manopole dal sottoscritto! :D 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.