DeXoLo Inviato 9 marzo 2010 - 16:20 Share Inviato 9 marzo 2010 - 16:20 cercherei di riprodurre il simbolo della Repubblica sulla targa, tenendo comunque presente che la manipolazione della stessa non è legale Esistono già fatti in formato adesivo trasparente, creati ad arte propio da mettere sulle targhe, ogni tanto li vedo su ebay 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yasu75 Inviato 9 marzo 2010 - 19:46 Share Inviato 9 marzo 2010 - 19:46 Complimenti per il restauro! Solo una domanda: la foto e' sfocata, quindi non vedo benissimo, ma mi sembra che ti sia dimenticato di colorare i numerini delle marce. Cmq un piccolo dettaglio a fronte di un recupero stupefacente! Bravo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gis Inviato 9 marzo 2010 - 21:25 Autore Share Inviato 9 marzo 2010 - 21:25 Dio dia 100 anni di salute a chi ha inventato questo forum! I vostri consigli sono utilissimi appena avrò tempo correggerò gli sbagli. Grazie ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gis Inviato 10 marzo 2010 - 05:35 Autore Share Inviato 10 marzo 2010 - 05:35 .............e siccome l'appetito vien mangiando guardate cosa devo retaurare ad un mio amico che la vuole utilizzare tutti i giorni!!! Quindi non vi siete liberati di mè!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 10 marzo 2010 - 13:19 Share Inviato 10 marzo 2010 - 13:19 Sticazz. :applauso: ottimo lavoro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blu Inviato 10 marzo 2010 - 13:55 Share Inviato 10 marzo 2010 - 13:55 .............e siccome l'appetito vien mangiando guardate cosa devo retaurare ad un mio amico che la vuole utilizzare tutti i giorni!!!Quindi non vi siete liberati di mè!!!!!!!!!! Meglio così, ci piace come lavori e come ci illustri i vari step 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts