taraspecial Inviato 14 novembre 2008 - 15:28 Share Inviato 14 novembre 2008 - 15:28 ho un piccolo problema con il mio manubrio...ossia praticamente come dalla foto allegata c è un piccolo pezzettino mancante. La domanda che mi pongo è che un semplice carrozziere con un pò di "stucco", se così si chiama e si dice, può farlo ritornare un manubrio intatto ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emanuele80 Inviato 14 novembre 2008 - 15:45 Share Inviato 14 novembre 2008 - 15:45 ciao,sicuramente si ma secondo me ti conviene montare il bordo faro cromato e hai risolto il problema che tra le altre cose sta molto bene con tutti i colori,ma se proprio vuoi e' riparabilissimo,Ciao................................ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taraspecial Inviato 14 novembre 2008 - 15:48 Autore Share Inviato 14 novembre 2008 - 15:48 si si comunque avrei messo la ghiera cromata alla fine però volevo se era riparabile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 14 novembre 2008 - 16:14 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 novembre 2008 - 16:14 Taraaaaaaaaaaaaaaaa, vuoi postare nei forum giusti??? sposto anche questo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 14 novembre 2008 - 17:06 Share Inviato 14 novembre 2008 - 17:06 Un bravo saldatore di alluminio ti salda tranquillamente la parte 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 14 novembre 2008 - 17:20 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 novembre 2008 - 17:20 Saldare è sensato, stuccare forse un po' meno visto lo spessore e la zona interessata. Comunque, considerando che la cornice è originale e 'di serie', se non ci sono crepe si può pensare tranquillamente a lasciare la spaccatura così com'è. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts