taraspecial Inviato 14 novembre 2008 - 16:07 Share Inviato 14 novembre 2008 - 16:07 VOLEVO SAPERE SE SU UNA 50 SPECIAL é POSSIBILE MONTARE UNA LAMPADINA ALLO XENO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 14 novembre 2008 - 16:10 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 novembre 2008 - 16:10 Tara, questo forum non è adatto!!! Spostato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taraspecial Inviato 14 novembre 2008 - 16:28 Autore Share Inviato 14 novembre 2008 - 16:28 Tara, questo forum non è adatto!!!Spostato. OK grazie Perdonami sono alle prime armi sul vostro FAVOLOSO sito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 15 novembre 2008 - 11:23 Share Inviato 15 novembre 2008 - 11:23 Ciao, non so bene quale tipo di lampada intendi montare ma se fosse la Xeno da moto non dovresti cambiarre solo al lampadina ma dovresti adattare sia la parabola che il portalampada. Non solo, la tua vespa ha l'impianto a 12V? I kit xeno in vendita ad esempio su ebay vanno tutti a 12V, dico kit xchè la vera lampadina xeno deve essere alimentata da uno speciale trasformatore. Eppoi sia Kit che lampadine di ricambio costano veramente una follia. Conviene? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nitropx Inviato 15 novembre 2008 - 11:27 Share Inviato 15 novembre 2008 - 11:27 Ciao, non so bene quale tipo di lampada intendi montare ma se fosse la Xeno da moto non dovresti cambiarre solo al lampadina ma dovresti adattare sia la parabola che il portalampada.Non solo, la tua vespa ha l'impianto a 12V? I kit xeno in vendita ad esempio su ebay vanno tutti a 12V, dico kit xchè la vera lampadina xeno deve essere alimentata da uno speciale trasformatore. Eppoi sia Kit che lampadine di ricambio costano veramente una follia. Conviene? olte a funzionare a 12v, hai bisogno della corrente continua e cioe' impianto a batteria, e la special di tutto questo non ne e' fornita!!! in ogni caso abbandona l'idea perche' ho gia' sperimentato e montato il tutto io ed alla fine ho riportato tutto cme era prima all'origine!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taraspecial Inviato 15 novembre 2008 - 11:30 Autore Share Inviato 15 novembre 2008 - 11:30 Ciao, non so bene quale tipo di lampada intendi montare ma se fosse la Xeno da moto non dovresti cambiarre solo al lampadina ma dovresti adattare sia la parabola che il portalampada.Non solo, la tua vespa ha l'impianto a 12V? I kit xeno in vendita ad esempio su ebay vanno tutti a 12V, dico kit xchè la vera lampadina xeno deve essere alimentata da uno speciale trasformatore. Eppoi sia Kit che lampadine di ricambio costano veramente una follia. Conviene? olte a funzionare a 12v, hai bisogno della corrente continua e cioe' impianto a batteria, e la special di tutto questo non ne e' fornita!!! in ogni caso abbandona l'idea perche' ho gia' sperimentato e montato il tutto io ed alla fine ho riportato tutto cme era prima all'origine!!! GRAZIE MILLE sapresti consigliarmi una bella lampadina che fa una gran bella luce perchè la mia non è un granchè 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nitropx Inviato 15 novembre 2008 - 11:40 Share Inviato 15 novembre 2008 - 11:40 si lo so che non hai una grande resa sulla special perche' purtroppo l'impianto originale e' 6v, prova una po' su qualche sito inglese o su sipscootershop esistono delle lampade 6v alogene da poter adattare alla special senza stravolgere niente cioe' plug e play!!! ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts