Vai al contenuto

Brutte notizie x chi aspettava cli ammortizzatori

PAOLONE
 Share

Recommended Posts

Brutte notizie x chi aspettava gli ammortizzatori grigio cromo.... purtroppo io sono molto indeciso su cosa devo fare in quanto è venuto a decadere un fondamentale punto sul quale io avevo basato da sempre la mia idea. ossia l'unicità ed esclusività del colore solo x i soci e naviganti di questo fantastico sito.

il fatto che ha generato tutto lo sconquasso è che nonostante accordi presi con il titolare, quest'ultimo si è reso conto che effettivamente il materiale finito era stupendo. probabilmente lo ha fatto vedere a qualche suo grande cliente e questo gli ha commissionato 6000 pezzi del " colore che avevo scelto" con la personalizzazione nel corpo sotto la molla del trentennale della nascita della ditta carbone. ora questa email è stata scritta x chiedervi un parere e consiglio. quindi venendo a decadere questo punto la distribuzione solo tramite questo sito visto che da gennaio li si potranno trovare credo anche in commercio. la ditta commissionatrice non la conosco. e spero che faccia poi solo quei 6000 ma a questo punto non so come potrà agire il titolare della ditta che fa gli ammortizzatori in quanto cmq a lui intererra, GIUSTAMENTE, vendere e guadagnare.. io a mente fredda li farei ugualmente e li personalizzarei ugualmente VR ma sino ad una vostra risposta non mi muoverò. lunedi sera devo dirgli qualcosa. EMILIO x gli adesivi aspetta le prox evuluzioni. mi scuso x non esser riuscito a far qualcosa vera e concreta x il VR group..

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo gli accordi verbali decadono molto facilmente, specialmente quando qualcuno fa qualcosa di interessante. Ad ogni modo gli ammortizzatori sono :rulez: (non vedo di provare quello rosso!), quindi reputo l'idea della personalizzazione VR comunque pregevole. E sicuramente anche il prezzo farà la sua parte, ma su questo non ho dubbio alcuno circa il tuo impegno :-)

E grazie, come sempre!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

si certo ciò è possibile al 100% ma quello che volevo puntualizzare che l'esclusività non ci sarà come invece doveva essere..esempio: quell'amm.post grigio normale che avevo postato le foto l'ho comprato e c'è solo quello come ci sono solo i 2 arancioni che metterò sulla mia orange power..questo era ciò che ero prefissato, colore solo x vr maniac e ciò purtroppo non avverrà

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei comunque encomiabile per l'idea e per l'impegno che ci hai messo per realizzarla a vantaggio di tutti i VRisti! :mrgreen:

Sono d'accordo con Highlander, la sostanza di un buonissimo ammo "firmato" VR resta. Per noi sarebbe comunque l'ammortizzatore che Paolone ha fatto fare per NOI! :mavieni:

E poi, sono sincero: un colore diverso dal grigio farei fatica a vedercelo, sotto la mia Marrone...

Comunque sia, un grosso Grazie ti spetta di diritto!!!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me gli ammo potresti farli fare ugualmente, anzi, probabilmente dovendo produrne una così grande quantità, forse il prezzo scenderebbe anche... Questa è la mia opinione, devi decidere tu, che questa bella idea l'hai avuta e l'hai portata avanti. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Paolo, fa niente per l'esclusività.... Hai fatto tanto per questa iniziativa che sarebbe un peccato troncare qui!

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo, grazie comunque per l'impegno.

A me andrebbe bene anche l'alternativa dell'adesivo...ma e scegliere un'altro colore ?

:ciao: Riccardo

non lo vuol piu fare..ed ormai io non mi fido ed oso neppure piu

Link al commento
Condividi su altri siti

ok io allora vado avanti, quindi Emilio prosegui pure.

ALLORA gli ammortizzatori che ho prenotato sono 20 anteriori regolabili px, 20 anteriori regolabili x small frame, e 40 posteriori regolabili che vanno bene sia x et3 e 50 che sui px rally. i prezzi aimè sono gli stessi inalterati di quelli rossi, chi è interessato mi scriva via PM x ordinarli.

Link al commento
Condividi su altri siti