Vai al contenuto

elaborazione special 4m

mrtony2010
 Share

Recommended Posts

si ma allora chiarisciti, cosa inizi un post con elaborazione special 4 m, se poi aggioungi che lo vuoi fare originale in ogni bullone..o elabori o lo fai originale, io non ti leggo nel pensiero..abbi pazienza.

se il 16 ti serve per quello originale ok, ad altro serve a poco, il 16/12 non è originale e serve ancora a meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho una special 4m con ruote da 10 e vorrei montare:

campana 18/67, dr 75 , marmitta sito padellino, carburatore 16-10 .

cosa ne pensate ?

quanto potrebbe fare?

avete qualche consiglio sulla carburazione

si ma voglio farmi un altro motore da tenere originale e il carburo che ho comprato sul mercatino e l unico che posseggo

app ho un 16-12 dell pk potrebbe andare bene?

te l ho detto aspetto di trovare un carter v5a4m per farlo completamente originale fino all ultimo bullone

io ho capito, però mio ci è voluto un pò..porta pazienza ma io non ti leggo nel pensiero, e sa vai a vedere ti ho risposto a filo di quel che hai domandato..

comunque il 16/12 non se possa nadare bene. al limite puoi rettificare quello per l'elaborazione. se inizi un post con u titolo e non specifichi bene quello che vuoi fare è normale che uno ti risponda per quello che riesce a capire dalle tue frasi.

Link al commento
Condividi su altri siti