alessio211734 Inviato 15 novembre 2008 - 16:42 Share Inviato 15 novembre 2008 - 16:42 Ciao, ho fatto qualche test dopo aver messo il gruppo 4 marce, ma la vespa sembra che a bassi giri se tenti di accelerare muore poi si riprende e raggiunge il massimo dei giri, Diciamo che mettendo la marce la partenza sembra che si ingolfa poi pian piano che dai gas si riprende fino a prendere i giri di brutto. Cosa puo' essere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devilfg Inviato 15 novembre 2008 - 16:48 Share Inviato 15 novembre 2008 - 16:48 Controlla la ghigliottina del carburatore, e la sua molla .. oppure semplicemente la regolazione del carburatore... se hai fattop qualche elaborazione , la carburazione cambia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessio211734 Inviato 15 novembre 2008 - 20:58 Autore Share Inviato 15 novembre 2008 - 20:58 Qualcuno mi suggerisce un manuale o un tutorial su come regolare la carburazione di un SHBC1919 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 15 novembre 2008 - 22:32 Share Inviato 15 novembre 2008 - 22:32 ciao eccola qui http://www.palli.it/vespa/revisione_del_carburatore.htm 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 15 novembre 2008 - 23:40 Share Inviato 15 novembre 2008 - 23:40 per regolare la carburazione, se i getti sono giusti devi agire sulla vitina con la molla che c'è sul fianco del carburatore. Non so i giri che bisogna dargli, io quando ho montato l'et3 l'ho fatta a tentativi Credo (ma potrei anche dire una cavolata) Che quella vite vada a modificare la percentuale di aria nella miscela aria/benzina-olio. svitando aumenta l'aria, avvitando diminuisce. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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