taraspecial Inviato 15 novembre 2008 - 21:11 Share Inviato 15 novembre 2008 - 21:11 sto restaurando la mia vespa e prendendo il libretto ho notato che è diviso in due, è leggibile però l estramità dei due pezzi di libretto sono molto danneggiate e per leggere qualche lettera nei pressi dei bordi bisogna sforzarsi un pochetto, cosa mi conviene fare? rifarlo? quanto mi costerebbe? dove vedo recarmi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 16 novembre 2008 - 11:59 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 novembre 2008 - 11:59 Tienilo così (magari conservandolo meglio!) sinché qualcuno in sede di revisione, o se ti fermano, non ti dice di farlo sostituire per deterioramento. Il sostituirlo con la nuova carta di circolazione comporta la reimmatricolazione e un nuovo contrassegno (targhino). Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts