fabioct85 Inviato 16 novembre 2008 - 00:43 Share Inviato 16 novembre 2008 - 00:43 ragazzi ho una vespa special con un motore 125 primavera ho cambiato il cilindro con uno pinasco 130, ho sostituito scuscinetti banco e paraoli, revisionato il motore tutto perfetto, ora il broblema: ho provato la vespa su strada con conta chilometri digitale, e mi sorge un dubbio e normal che di terza fa 130, e appena inserisco la quarta 120?????? mi potete aiutare nn so se ce qualcosa che nn va....... ho e tutto apposto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buffalo66 Inviato 16 novembre 2008 - 08:13 Share Inviato 16 novembre 2008 - 08:13 cambia il contachilometri.... oppure abituati a fare 1° 2° 4° 3°... ..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 16 novembre 2008 - 11:44 Share Inviato 16 novembre 2008 - 11:44 cambia il contachilometri.... oppure abituati a fare 1° 2° 4° 3°... .....Bellissima questa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 16 novembre 2008 - 12:48 Share Inviato 16 novembre 2008 - 12:48 ma senti che quando metti la 4 cala di velocità oppure è solo il contakm. Ma poi qual'è il conta km digitale?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioct85 Inviato 18 novembre 2008 - 09:45 Autore Share Inviato 18 novembre 2008 - 09:45 no nn gho il contachilometri, lo provata con la macchina lanci y l'ultimo tipo che ha il contachilometri digitale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dunca Inviato 26 novembre 2008 - 17:15 Share Inviato 26 novembre 2008 - 17:15 bello preciso il contachilometri della y... ahahah 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 26 novembre 2008 - 17:20 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 novembre 2008 - 17:20 Direi che c'è qualche problema col contachilometri della Lancia.... Visto che comunque hai un 130 (!!) Non mi stupisce invece che la velocità massima tu la ottenga in terza... Può succedere se la quarta è molto lunga, e magari hai anche un volano piuttosto leggero.. Magari non riesce a tirare bene la quarta, che conseguentemente è 'di riposo'. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 27 novembre 2008 - 00:07 Share Inviato 27 novembre 2008 - 00:07 Tra le altre cose il pinasco e' diametro 55mm quindi a tutti gli effetti un 121 come l'originale, inoltre (mai provato personalmente) tutti quelli che ho sentito mi dicevano che non c'era poi tutta questa differenza con un cilindro ET3. 130 di terza sono un pizzico troppi, anche 120 di quarta sinceramente sono una cifra ragguardevole. Il contakm della Y del tuo amico(?) ha bisogno di essere rivisto... Comunque quoto Marben e i sintomi da te descritti sono senz'altro dovuti a rapporti troppo lunghi e/o volano troppo leggero. Che configurazione hai oltre al cilindro pinasco e i paraoli nuovi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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