Vai al contenuto

novegro visto da eleboronero

eleboronero
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

Comunque edizione a mio avviso sottotono, prezzi altini per i ricambi.. e c'era secondo me un po' meno rottame (nel senso buono) rispetto a febbraio...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 75
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

• Utenti Registrati
STAFF

esattamente il corrispettivo di

2 panini + 2 coca cole + un the alla pesca + 2 caffe'.... :mavieni:

non ti nascondo che ho fatto passare come il riso il ciarpame del venditore (che trattava vari ricambi di moto) nella segreta speranza di trovare altro

.... tipo: un devio freme o un posteriore a pera ;-) ,ma purtroppo nulla... :doh: ma ci accontentiamo! :mrgreen:

:ciao:

Non avevo dubbi! :mrgreen:

Ele, a proposito di mercatini, non è che sai a chi potrebbero interessare 3 distributori per miscela della seconda metà degli anni '50? Sono da restaurare totalmente, ma abbastanza completi.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ma hai idea quanto pesano? hihihihihi

pero' al posto del solito albero di natale........non mi dispiacerebbe!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Mo va a cagher!!!!

(aspettavo da anni questo momento :mrgreen: ) :ciapet:

grazie devo dire che certe volte fa piacere :Lol_5:

grazie pure a Marino (baronerosso) che l'ho incrociato proprio davanti a questo espositore e per fortuna mia lui non l'ha visto.... :Lol_5:

e' un po' come andar x funghi c'e' cente che te li trova dove eri gia' passato....magari fosse sempre cos'ì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono andato venerdì pomeriggio,poca gente ma qualche banco ha chiuso molto presto. Per quanto riguarda le vespe sembra che ad ogni edizione lievitino i prezzi, nonostante il numero di mezzi che mi sembra continui ad aumentare. Ho preso giusto 2 pezzi per una moto guzzi che sto rimettendo in sesto con molta calma, ma non posso certo parlare di affari...comunque si sa, tutti criticano ma la prossima edizione ci saremo ancora tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sono stato ed ho visto le stesse cose delle foto,ma che delusione,e' stata la prima e ultima volta!

io cercavo un et3 e le vendevano a 1000 euro senza doc da restaurare,con i doc radiati 1700 ma con telaio storto,classica piega sotto al parafango,oppure 3200 euro con i doc neanche restaurata e diceva pure che la vendeva a cosi' tanto per non rimetterci i soldi!!!

poi cera autosprint di crema che faceva i trapassi al volo!

volevano 100 euro di un manubrio et3,..

i pezzi di ricambio prezzi alti,tipo listelli a 20 euro quando da piaggio calo 10 euro!!!

le stesse come di piaggiocalo a 50 euro 3,quando costano 36!

specchietto 15 euro,piaggiocalo 10!

la prossima volta me ne sto a casa e mi risparmi la scarpinata dall'idroscalo alla fiera!!!px demoliti a 1000 euro quando il rottamaio li lascia a 150-200 euro!!!

lambretta li marcia completa senza doc da buttare 900 euro!!!!si bucano pesante!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Ele, non vuoi dirci cosa ti è costato il fondo di magazzino? :roll:;-)

Ciao, Gino

non ti nascondo che ho fatto passare come il riso il ciarpame del venditore (che trattava vari ricambi di moto) nella segreta speranza di trovare altro

.... tipo: un devio freme o un posteriore a pera ;-) ,ma purtroppo nulla... :doh: ma ci accontentiamo! :mrgreen:

Comunque, è quello in ferro, non in alluminio. Anche io ne ho uno, ma non lo vogliono nemmeno regalato!!! :evil::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' l'ennesima conferma che abbiamo fatto bene a stare a casa!

dipende tutto dallo spirito con cui vai, io sincermente mi son divertito e il prox anno tornerò, più che altro per farmi un giro e per vedere le cose interessanti, per quanto riguarda i prezzi d'ingresso... è caro, ma è poco più che andare al cinema. Io quest'anno andando al venerdì ho risparmiato sul parcheggio e sul pranzo (che ho fatto a casa)

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sara' stato quel tizio a vendere le vespe, che (si vocifera ) ,ne ha comprato 27 dalle mie parti (modelli vari non importanti) in condizioni pietose alla modica (?) somma di 13000,00 (non mi sono sbagliato ho messo anche la virgola)????

poi per vespistaD87 non è vera la frase che hai messo :-C'è crisi dappertutto,io lo leggo sui visi,dappertutto c'è crisi.

ci sono illusi dappertutto!!!!!

vespa = oro

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato: 16 Nov 2008 - 17:37

--------------------------------------------------------------------------------

vbb1Torino ha scritto:

Ciao, sapete dirmi la richiesta di quella T5 rossa vicino all'acma? mi han detto

che ce n'erano solo 2 quest'anno, avete da darmi altre notizie? tnx

Posso dirti quasi con certezza che erano almeno 3 fino ad oggi pomeriggio.

Quella rossa, una bianca, ed una riverniciata grigia, messa non benissimo.

Per i prezzi, non so.

Comunque le T5 secondo me non scarseggiano affatto.

Ciao Marben e grazie della risposta, ho due amici informatissimi devono solo trovarle, volevo

vedere se mi dicevano le cose giuste, nelle tue foto se ne intravede anche una arancio/gialla met :ciao::ciao::ciao:

VBAVBBVNBSPET3T5

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ele, non vuoi dirci cosa ti è costato il fondo di magazzino? :roll:;-)

Ciao, Gino

Comunque, è quello in ferro, non in alluminio. Anche io ne ho uno, ma non lo vogliono nemmeno regalato!!! :evil::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

io,se me lo regali, lo prendo molto volentieri!!! :Lol_5::Lol_5::Lol_5::ciapet::ciapet::ciapet::ciao::ciao::ciao::mrgreen:

e poi no dirmi che non fa la sua porca figura appeso nel garage...... :mavieni: certo che avrei preferito trovare la marmitta a quel prezzo..... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
ma hai idea quanto pesano? hihihihihi

pero' al posto del solito albero di natale........non mi dispiacerebbe!

Allora mi sa che li metto su ebay, ma non li spedisco! :Lol_5: Consegna in loco! (Ma non è che pesino poi molto, mica sono quelli dagli anni '70 in poi, tutti servoassistiti, in questi ci sono ancora le pompe a mano! :D ) Certo che, ingombranti, sono ingombranti. :roll: Se li portassi a Novegro ci farei forse qualche centesimo?

Ciao, Gino

miscela_1b_186.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono andato anche io, ho preso un paio di ciao d'annata, qualche ricambio sempre per ciao, un corpo manubrio per ET3 nuovo originale piaggio, 2 cavalletti nuovi per 50, prim, Et3, ed una sella originale tanto rara quanto pagata (+ o- il giusto) per una T5, ancora nella plastica e con la riga e la scritta piaggio laterale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono andato anche io, ho preso un paio di ciao d'annata, qualche ricambio sempre per ciao, un corpo manubrio per ET3 nuovo originale piaggio, 2 cavalletti nuovi per 50, prim, Et3, ed una sella originale tanto rara quanto pagata (+ o- il giusto) per una T5, ancora nella plastica e con la riga e la scritta piaggio laterale.

io sabato mattina ho perso un ciao freni bicicletta x 1 minuto..150 euro senza documenti e fanale ant rotto ma conservato stupendo...pazienza

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, mi dite che c'erano zero Rally, zero SS, zero Sprintoni e tre T5?

Peggio del solito, come previsto. :roll:

poi per vespistaD87 non è vera la frase che hai messo :-C'è crisi dappertutto,io lo leggo sui visi,dappertutto c'è crisi.

ci sono illusi dappertutto!!!!!

vespa = oro

eh eh eh!

http://it.youtube.com/watch?v=TdLuqL7upLY

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Qualche Sprint - GT e simili s'è vista.

Certo erano perlopiù cinquantini. Ma non che ci fosse carenza di Vespe, anzi. Tanto per dire, c'erano due 90 azzurre, una con sportellino piccolo, l'altra con sportellino grande e targata.

Link al commento
Condividi su altri siti