taraspecial Inviato 17 novembre 2008 - 13:01 Share Inviato 17 novembre 2008 - 13:01 MI CHIEDO SE POSSO CIRCOLARE CON QUESTO LIBRETTO E SE QUANDO MANDERò LA FOTO AL CLUB E all' FMI NON MI CREANO DEI PROBLEMI. IL LIBRETTO é LEGGIBILE TRANNE LE LETTERE INDICARE CON LA FRECCIA (se qualcuno mi aiuti a decifrarle gli sarò molto grato ), COME DALLA FOTO DA ME ALLEGATA 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 17 novembre 2008 - 14:35 Share Inviato 17 novembre 2008 - 14:35 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 17 novembre 2008 - 14:43 Share Inviato 17 novembre 2008 - 14:43 Magari c'è bisogno della traduzione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 17 novembre 2008 - 14:55 Share Inviato 17 novembre 2008 - 14:55 "...per enfatizzare la mia ira!!!!!" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 17 novembre 2008 - 14:56 Share Inviato 17 novembre 2008 - 14:56 "...per enfatizzare la mia ira!!!!!" Io ti ho capito perfettamente ..........e condivido 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taraspecial Inviato 17 novembre 2008 - 15:43 Autore Share Inviato 17 novembre 2008 - 15:43 "...per enfatizzare la mia ira!!!!!" Io ti ho capito perfettamente ..........e condivido io no capisco quindi non potrei condividere help me! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 17 novembre 2008 - 15:47 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 novembre 2008 - 15:47 Scrivere in maiuscolo in rete equivale ad urlare. E, siccome in questo caso non è affatto necessario, direi che sarebbe bene usare il minuscolo. Quanto al libretto... lo vedo un po' troppo malmesso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taraspecial Inviato 17 novembre 2008 - 15:56 Autore Share Inviato 17 novembre 2008 - 15:56 scusatemi non volevo prometto che scriverò sempre in minuscolo per quanto riguarda il libretto come posso fare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 17 novembre 2008 - 17:13 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 novembre 2008 - 17:13 Mi sa che puoi fare poco. Hai mai fatto una revisione obbligatoria? Se sì, cosa ti hanno detto? Mi pare che le pagine siano divise e plastificate (correggimi se sbaglio) e ,se è così, andare in giro con quel certifivcato non è regolare, anche se si leggessero tutti i dati. Comunque, sinché non ti dicono di riifarlo, giraci pure. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taraspecial Inviato 17 novembre 2008 - 17:28 Autore Share Inviato 17 novembre 2008 - 17:28 Mi sa che puoi fare poco. Hai mai fatto una revisione obbligatoria? Se sì, cosa ti hanno detto? Mi pare che le pagine siano divise e plastificate (correggimi se sbaglio) e ,se è così, andare in giro con quel certifivcato non è regolare, anche se si leggessero tutti i dati. Comunque, sinché non ti dicono di riifarlo, giraci pure. Ciao, Gino Allora la vespa è ferma da 10 o 11 anni perchè incidentata, ora che finalmente è finita la causa ho deciso di ripararla e restaurarla, quindi non faccio una revisione da anni e non sò manco se sono state mai fatto, visto che la vespa era di mio padre. Praticamente non sò come muovermi sia per il libretto sia per l iscrizione al FMI è la prima volta che sto cercando di informarmi su queste cose che per me sono totalmente nuovissime. Per quanto riguarda le agevolazione sull assicurazione bisogna iscriversi all FMI o a un club affiliato e su questo posso contare su di voi (50€ iscrizione al vostro club + iscrizione al FMI, giusto? ). Per il libretto, le pagine sono divise e molto rovinate,sembrano plastificate perchè per tenerle un pò sistemate ho messo le pagine in una fodera della carta d identità. Da quello che ho capito devo rifare il libretto. Come devo fare e a quanto ammontano le spese? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 18 novembre 2008 - 09:55 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 novembre 2008 - 09:55 Allora la vespa è ferma da 10 o 11 anni perchè incidentata, ora che finalmente è finita la causa ho deciso di ripararla e restaurarla, quindi non faccio una revisione da anni e non sò manco se sono state mai fatto, visto che la vespa era di mio padre. Praticamente non sò come muovermi sia per il libretto sia per l iscrizione al FMI è la prima volta che sto cercando di informarmi su queste cose che per me sono totalmente nuovissime. Per quanto riguarda le agevolazione sull assicurazione bisogna iscriversi all FMI o a un club affiliato e su questo posso contare su di voi (50€ iscrizione al vostro club + iscrizione al FMI, giusto? ). Per il libretto, le pagine sono divise e molto rovinate,sembrano plastificate perchè per tenerle un pò sistemate ho messo le pagine in una fodera della carta d identità. Da quello che ho capito devo rifare il libretto. Come devo fare e a quanto ammontano le spese? Quindi metti a posto la vespa, per l'assicurazione agevolata, dipende dalla compagnia che scegli se c'è bisogno dell'iscrizione della vespa al registro storico o se basta la tua tessera di socio ad un motoclub FMI, paghi il bollo e vai a fare la revisione in un'officina autorizzata (se non ti dicono niente del libretto, tienilo, altrimenti dovrai chiedere la nuova carta di circolazione in motorizzazione, e ti daranno anche il nuovo contrassegno (ma quello che hai è intestato a tuo padre? E tuo padre è vivo?)). La tessera di VR costa 50 euro inclusa l'iscrizione all'FMI. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taraspecial Inviato 18 novembre 2008 - 10:30 Autore Share Inviato 18 novembre 2008 - 10:30 si è intestata a mio padre ed è vivo per fortuna se io volessi intestare la vespa a me devo fare anche un passaggio di proprietà? Quanto costa il tutto ossia RIFARE IL LIBRETTO + PASSAGGIO DI PROPRIETà ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taraspecial Inviato 18 novembre 2008 - 10:39 Autore Share Inviato 18 novembre 2008 - 10:39 Se rifaccio il libretto la vespa non risulterà immatricolata il 2008 e quandi un agenzia assicurativa ha il pretesto di dire che la vespa non è più d epoca perchè immatricolata nello '08, mi sbaglio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 18 novembre 2008 - 10:39 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 novembre 2008 - 10:39 Se tuo padre è vivo, puoi continuare ad usare il suo contrassegno (la targa dei ciclomotori) se non devi rifare il libretto, altrimenti, come ho scritto sopra, dovrai fare automaticamente anche il nuovo contrassegno intestato a te. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 18 novembre 2008 - 10:40 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 novembre 2008 - 10:40 Vedi: http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=11213 Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taraspecial Inviato 18 novembre 2008 - 12:17 Autore Share Inviato 18 novembre 2008 - 12:17 grazie GiPiRat ora mi è tutto molto chiaro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts