Ale15 Inviato 17 novembre 2008 - 19:43 Share Inviato 17 novembre 2008 - 19:43 Caspiterina Avevo preso appuntamento oggi all' una da questa signora per vedere la Vespa in questione... Incredibile.... sono arrivato mentre andava via dentro un furgoncino L' ha presa qualcuno di voi almeno? Mi consolerebbe il fatto che è finita in buone mani e non nelle mani di un mercenario come mi sembrerebbe Ho parlato ieri pomeriggio al telefono con la signora e mi ha detto 35 000 KM :cry: Per un pelo http://tuttoaffari.lastampa.it/annuncio.php?id_annuncio=705976 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 17 novembre 2008 - 21:57 Share Inviato 17 novembre 2008 - 21:57 io sto dietro a 2 lambrette 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 17 novembre 2008 - 22:17 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 novembre 2008 - 22:17 io sto dietro a 2 lambrette poverino... sta dietro a due Lambrette... non è che dovresti revisionare il motore della Rally?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 17 novembre 2008 - 22:23 Share Inviato 17 novembre 2008 - 22:23 per quello visto che dovrò portarla da un meccanico, aspetto di prendere la tredicesima, non sono in grado di farcela da solo, oltretutto mi mancano il tempo e gli attrezzi necessari per farlo.... Se (e sottolineo il SE) portassi a casa le lambre magari rivendendole potrei risparmiare la tredicesima 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts