Vai al contenuto

ET3 con traversa di rinforzo lesionata

Gioweb
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

Certo che quei rivetti, sono proprio uno spettacolo!!! :shock::Lol_5::Lol_5:

Comunque, per evitare queste lesioni, che sono comuni a tutte le vespe prima dei PX, sia small che large che wide, io accompagno sempre il cavalletto con il piede sino alla pedana, non lo faccio MAI sbattere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
E' quel che faccio anch'io, solo che basta una volta che ti scappa, o che hai le scarpe di cuoio, o te la sposta il papino noncurante, o...

Col gommino passa la paura ;)

Si certo, ma io ho una mia tecnica personale. Ricordamelo, che la prossima volta che ci incontriamo, te la spiego, ok?

E comunque, io il papino non ce l'ho più :-(:cry: , per cui non corro questo rischio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di solito piazzo il piede di fianco all'angolo sinistro posteriore della pedana con il tallone un po' verso l'interno. Così sono praticamente sicuro, anche alla cieca, che la parte terminale del cavalletto posi sul mio piede. A quel punto lo levo e l'impatto è minimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 10 months later...
Il cavalletto è ancora in lavorazione e poi lo devo mandare a cromare :Lol_5: (che matto che sono),comunque non faccio altro che copiare il sistema del PX,ho comprato un tampone del cavalletto del Px appunto,ed ho costruito un supporto,in modo che quando va su tocca il tampone e non le scarpette del cavalletto,appena sono più avanti coi lavori metto le foto...

è ancora in lavorazione il cavalletto?

Vorrei copiartelo :Lol_5: visto che non ho ancora montato il cavalletto potrei fare la modifica :mrgreen: al volo!

Link al commento
Condividi su altri siti