Utenti Registrati senatore Inviato 19 novembre 2008 - 15:37 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 novembre 2008 - 15:37 Certo che quei rivetti, sono proprio uno spettacolo!!! Comunque, per evitare queste lesioni, che sono comuni a tutte le vespe prima dei PX, sia small che large che wide, io accompagno sempre il cavalletto con il piede sino alla pedana, non lo faccio MAI sbattere!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 19 novembre 2008 - 15:59 Share Inviato 19 novembre 2008 - 15:59 E' quel che faccio anch'io, solo che basta una volta che ti scappa, o che hai le scarpe di cuoio, o te la sposta il papino noncurante, o... Col gommino passa la paura 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vadoveloce Inviato 19 novembre 2008 - 16:34 Share Inviato 19 novembre 2008 - 16:34 quoto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 19 novembre 2008 - 16:41 Autore Share Inviato 19 novembre 2008 - 16:41 Certo che quei rivetti, sono proprio uno spettacolo!!! Non vedo l'ora di buttarli se qualcuno li vuole riciclare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 19 novembre 2008 - 21:49 Share Inviato 19 novembre 2008 - 21:49 io accompagno anche il cavalletto della Gianna... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 19 novembre 2008 - 22:48 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 novembre 2008 - 22:48 E' quel che faccio anch'io, solo che basta una volta che ti scappa, o che hai le scarpe di cuoio, o te la sposta il papino noncurante, o...Col gommino passa la paura Si certo, ma io ho una mia tecnica personale. Ricordamelo, che la prossima volta che ci incontriamo, te la spiego, ok? E comunque, io il papino non ce l'ho più , per cui non corro questo rischio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 19 novembre 2008 - 23:03 Share Inviato 19 novembre 2008 - 23:03 ti siedi, ingrani la prima e parti dolcemente tenendo un piede dietro al cavalletto in modo da accompagnarlo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 20 novembre 2008 - 02:01 Share Inviato 20 novembre 2008 - 02:01 Io di solito piazzo il piede di fianco all'angolo sinistro posteriore della pedana con il tallone un po' verso l'interno. Così sono praticamente sicuro, anche alla cieca, che la parte terminale del cavalletto posi sul mio piede. A quel punto lo levo e l'impatto è minimo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 18 ottobre 2009 - 14:21 Autore Share Inviato 18 ottobre 2009 - 14:21 Il cavalletto è ancora in lavorazione e poi lo devo mandare a cromare (che matto che sono),comunque non faccio altro che copiare il sistema del PX,ho comprato un tampone del cavalletto del Px appunto,ed ho costruito un supporto,in modo che quando va su tocca il tampone e non le scarpette del cavalletto,appena sono più avanti coi lavori metto le foto... è ancora in lavorazione il cavalletto? Vorrei copiartelo visto che non ho ancora montato il cavalletto potrei fare la modifica al volo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts