Babila Inviato 17 novembre 2008 - 20:31 Share Inviato 17 novembre 2008 - 20:31 Probabilmente l'argomento sarà già stato trattato. Il Certificato di Proprietà reca la data chiaramente errata: Gennaio 1965. Il libretto quella giusta: al rigo 'prima immatricolazione' reca il 1977, data esatta. Il primo proprietario dice che lui conserva una vespa del '64, e quasi certamente è lì l'errore dell'ufficio... Devo regolarizzare la cosa? E come? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 18 novembre 2008 - 09:59 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 novembre 2008 - 09:59 Vai al PRA con CdP e libretto e chiedi che correggano l'errore materiale. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 18 novembre 2008 - 11:57 Share Inviato 18 novembre 2008 - 11:57 posso chiederti che modello è? ho saputo che nella mia città d'è una TS immatricolata se ricordo bene 1965. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haakon Inviato 18 novembre 2008 - 13:07 Share Inviato 18 novembre 2008 - 13:07 La cosa non è molto chiara (oppure non ho capito bene io...) Ma il proprietario della Vespa è il primo (e unico) dal '64 ? Non è che in passato c'è stato un qualche passaggio di proprietà con cambio di provincia ? Si tratta di CdP o foglio complementare? Ad esempio la mia Rally del '76 ha la targa del '77 perchè proveniente da altra provincia. Inoltre sull'ultimo CdP (quello intestato a me) era sbagliata la sigla del telaio. Me ne sono accorto subito, al ritiro al PRA, così l'ho fatto correggere con timbro e firma autenticata. Credo però che siano restii a correzioni molto posticipate....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 18 novembre 2008 - 14:09 Share Inviato 18 novembre 2008 - 14:09 Vai al PRA con CdP e libretto e chiedi che correggano l'errore materiale. Ciao, Gino potrebbe bastare ma ad esempio a me la motorizzazione di milano ha preteso il certificato d'origine piaggio per eseguire la sostituzione del CDP e l'annotazione a penna sul libretto di circolazione... http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=12260 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 18 novembre 2008 - 15:45 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 novembre 2008 - 15:45 potrebbe bastare ma ad esempio a me la motorizzazione di milano ha preteso il certificato d'origine piaggio per eseguire la sostituzione del CDP e l'annotazione a penna sul libretto di circolazione... http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=12260 Il tuo caso era diverso, in quanto si trattava della punzonatura. Nel caso di babila si tratta di una TS (se non ricordo male) che certamente NON può essere stato immatricolato nel 1965, visto che non le producevano. Si tratta chiaramente di un errore fatto dal compilatore. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 22 novembre 2008 - 19:05 Autore Share Inviato 22 novembre 2008 - 19:05 Scusate, avevo dimenticato questo post. La vespa è del '77, ultimo anno di produzione. Passaggio eseguito in agenzia. Procurerò il Cd'O e poi andrò al Pra. grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts