moe Inviato 18 novembre 2008 - 10:12 Share Inviato 18 novembre 2008 - 10:12 Ciao a tutti ho da poco acquistato una vespa 50n del 1965. Ho già un mezzo, VBB1T del 1961, assicurato con la Helvetia e per qualunque altro mezzo storico aggiuntivo a me intestato andrei a pagare 9 euro di assicurazione per 1 anno. Il problema è il seguente. Sul libretto di circolazione non risulta da nessuna parte il fatto che la vespa 50n è effettivamente del 1965, piuttosto c'è solo la data del 2006 quando la persona che me l'ha venduta ha fatto il libretto. L'Helvetia mi dice che se sul libretto non appare la data del 1965 non può considerare il mezzo come storio E' chiaro però che la vespa è del 1965 così come risulta dal numero di telaio. Come posso fare? Esiste una documentazione ufficiale (non siti) che il telaio V5A1Txxxx è del 1965? Qualcuno mi sa aiutare? Grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 18 novembre 2008 - 11:18 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 novembre 2008 - 11:18 Puoi fare richiesta alla Piaggio delcertificato d'origine, unico documento ufficiale che può indicare la data di costruzione. Vedi: http://www.it.vespa.com/it_IT/vivo_vespa/richiedi_pubblicazioni/default.aspx Se non gli va bene neanche il certificato d'origine, allora cambia assicurazione. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moe Inviato 18 novembre 2008 - 11:18 Autore Share Inviato 18 novembre 2008 - 11:18 grazie.... vedo di imbastirgliela in qualche modo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts