Vai al contenuto


per chi cerca la rally


barroi
 Share

Recommended Posts

boh vabbè...io l'ho messa appunto per chi interessa ...a me no...anzi sto seguendo mio cugino che ha una 50 faro tondo 3 marce e non me la vuole dare...gratis!!!

comunque qui in sardegna per chi interessa ho trovato 2 lambrette 125 li una in buono stato una meno entrambe in blocco a 750 euro...sempre per chi interessa...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Mmmmmmmmmmm, sento puzza di bruciato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

in che senso senatore? non riguardo me spero...io non ho nessun interesse in quest'inserzione...mi piace molto la rally e se avessi dei soldi ne comprerei una...e siccome periodicamente dò un'occhiata a tutto ciò che c'è in vendita nella mia provincia(così ho comprato anche la mia vespa) vedendo questa rally che mi sembrava messa bene e pensvo fosse a cagliari ho aperto questo topic dato che in tanti su VR sbavano per la rally...

in ogni caso come non detto...

ps...

durante questa mia ricerca ho trovato anche una notevole quantità di pezzi messi in vendita a cagliari da un nome familiare...mah...lasciamo perdere

Link al commento
Condividi su altri siti

in che senso senatore? non riguardo me spero...io non ho nessun interesse in quest'inserzione...mi piace molto la rally e se avessi dei soldi ne comprerei una...e siccome periodicamente dò un'occhiata a tutto ciò che c'è in vendita nella mia provincia(così ho comprato anche la mia vespa) vedendo questa rally che mi sembrava messa bene e pensvo fosse a cagliari ho aperto questo topic dato che in tanti su VR sbavano per la rally...

in ogni caso come non detto...

ps...

durante questa mia ricerca ho trovato anche una notevole quantità di pezzi messi in vendita a cagliari da un nome familiare...mah...lasciamo perdere

 

credo che la puzza fosse riferita all'annuncio non a te

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ormai non credo più un queste fantomatiche offertone nel mondo Vespa....

 

SOno convinto che se vuoi fare gli affari è inutile (o quasi, nel mucchio può capitare) cercare in internet, sfogliare riviste di usato eccetera....

Tanto se qualcuno ha messo l' annuncio come minimo ha dato un' occhio ai "listini" degli altri venditori, e anche chi non ne capisce niente e ha una Special vedendo annunci da 2000 e passa euro penserà che la sua ne vale almeno 1500, poi così la vende subito battendo la concorrenza....

 

 

Le occasioni ci sono ancora, sempre meno ma ci sono..... non mi stancherò mai di dire...... VIVA LA CAMPAGNA! ;-)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

P.S.: viva la campagna..... leggesi viva i fienili e le vecchie cascine con vecchi bacucchi ignoranti (nel senso non competenti in materia eh.... tutto rispetto stima e ammirazione per chi ha traghettato questi mezzi fino a noi) che credono di farti il pacco ad ammollarti un marciume di 60 anni a 100€ :rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

questa se non erro era gia' stata su ebay, e dalle foto era emerso che lo stop posteriore era troppo distante troppo alto dalla targa e quindi qualcosa non quadrava.

Me l'ero perso quel topic

 

 

Ecco la suddetta discussione...

Su ebay, era "proposta" a più di 4000 euro.

 

Attenzione... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Era anche in vendita a Torino! Su subito, lo ho contattato, ed indovinate che cosa mi ha raccontato... LA solita favoletta....che lui è in Inghlterra e deve ralizzare con una certa urgenza, ed ha avuto il coraggio di chiederemi il pagamento anticipato ...faccio che copiare la 1° mail di risposta al mio contatto :

 

Ciao

Mi chiedo scusa per non averti conttatato più presto, ma ho pensato che già trovassi un compratore per il mio scooter . Ho trovato un tipo che era molto interessato a comprare la scooter e mi ha chiesto di riservarloa a lui, perché lo comprerebbe per sicuro, così non mi sono messo in contatto con nessun altro, pensando che fosse il mio compratore. Ieri il tipo mi ha detto che non può comprare la scooter più, perché il suo prestito non è stato approvato da la sua banca e non ha i soldi. Così la scooter è ancora in vendita ed il prezzo è 1500 EUR.

Qui ci sono di più dettagli : Vespa 200 Rally anno 1975 con targa originale ( il libretto e' a libricino dell'epoca) unico proprietario. La Vespa e'radiata d'ufficio, ma non ci sono problemi, la practica si effettua in qualsiasi agenzia e costa poco piu' di un passagio di proprieta' e si conserva libretto e targa originale( quindi non bisogna effettuare il passagio di proprieta'). La Vespa e' stata tutta restaurata nel 2007. La carrozzeria e' i fondi sono nuovi como potete vedere dalle foto, completa di tutti i suoi pezzi funzionanti ed originali tipo: faro anteriori compreso ghiera cromata, interruttore devio luci cromato, fanalino posteriore, stemma della piaggio, sella, ECC. La vespa e' completa di ruota di scorta e coprirouta.

Motore perfettamente funzionante, sia di cambio e sia di carburazione, parte a mezzo coplo. La vespa e' serie con il miscelatore (molto comoda), dopo il restauro sono stati percosi solo 300 km potete vedere dalle foto. Completa delle chiavi di: accensione, tasca porta oggetti e bloccasterzo, tutte con il doppione.

Ho dovuto riassegnare nel Inghilterra due settimane fa, ma la scooter è ancora a Agrigento in Italia. Non posso portarlo qui, perché devo pagare mólto il registro ed il trasporto. Inoltre, ho cambiato casa e ho bisogno dei soldi velocemente di pagare la seconda tassa.

Spero che sei ancora interessato. Mandami un email con tutte le domande che hai su la scooter e risponderò con tutte le informazioni che potresti avere bisogno.

Per favore scrivi direttamente al mio indirizzo e-mail: domenico55l@gmail.com, così io posso rispondere più veloce.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la seconda risposta a i miei maggiori chiarimenti :

 

Ciao,

 

Io ho cambiato casa e ho bisogno dei soldi velocemente di pagare la seconda tassa, ecco perchè sto vendendo la scooter così a buon mercato. La scooter e in perfette condizioni, nessuno incidento, nessun graffiature sulla vernice, perfetta.

Non ho avuto a nessuno per lasciargli la scooter, e per cioe ho dovuto bloccarlo nel mio garage. Mi displiace ma sono il unico chi ha accesso alla scooter.

Viaggiare non è un problema e posso venire per mostrarti la scooter personalmente, e per il cambiamento di proprietà.

Verrò in Italia per incontrarti, mostrarti la scooter e per lo scambio della proprietà. La soltanta richiesta è che di pagare il scooter utilizzando Escrow Europa. Ho bisogno di una garanzia che non allenterò il mio tempo. Non fraintendermi, ma ho anche altre offerte seri che devo considerare e prenderò una decisione in funzione di tempo e del metodo di pagamento. La prima persona che chi pagherà il 1500 E, riserverà la scooter nel suo nome. Useremo Escrow Europa (http://www.escrow-europa.com) per il pagamento, perché è 100% rimborsabile e sicuro e se non gradirai la scooter o se si fallsifica la prova meccanica, tu ottieni i tuoi soldi indietro.

Mi dica si tu sei d'accordo con questo ed io ti spedirò più dettagli.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Viaggiare non è un problema e posso venire per mostrarti la scooter personalmente, e per il cambiamento di proprietà.

 

Bene, allora che venga in Italia per concludere di persona l'affare, senza escrow e fanfaronate varie...

 

Naaa, si tratta dell'ennesima truffa!

 

:frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Anche io gli ho scritto per farmi quattro risate e per vedere dove arriva la fantasia umana.

Ho ricevuto le stesse Mail di Antonvb4 (identiche, parola per parola), a parte il fatto che a me ha chiesto un acconto di 1000 euro quando glio detto che posso andare ad Agrigento a vederla di persona.

Mi sembra proprio un buon affare, quasi quasi ci faccio un pensierino :ciao::ciapet::quote::sbonk::mogli:

(fesso si, ma sino a un certo limite) :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che è assurdo è che trovano ancora chi ci casca :boh:

 

 

 

Com si possono dare 1500€ anticipati a uno che si conosce solo via mail.... e che parla un' Italiano del genere :roll:

 

Parliamo di Rally.... in quelle condizion,i a quel prezzo..... camminerei rasente al muro ( :ciapet: ) anche se andassi a vederla di persona e il tipo accettasse assegno post-datato......

 

 

Ma dico... che vivono sulla luna!? :frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...