oldultras Inviato 16 marzo 2010 - 19:35 Share Inviato 16 marzo 2010 - 19:35 Complimenti....goditela.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaSan Inviato 18 marzo 2010 - 16:34 Share Inviato 18 marzo 2010 - 16:34 Ciao vespasannon riesco a vederlo bene... Ma è tuo? Grazie diciamo di si 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RidePassion Inviato 25 marzo 2010 - 19:52 Share Inviato 25 marzo 2010 - 19:52 mi sono letto tutto il topic e... COMPLIMENTI! la vespa è davvero bellissima! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco2 Inviato 25 marzo 2010 - 20:57 Autore Share Inviato 25 marzo 2010 - 20:57 Grazieeee, non vedevo l'ora di completarla ed ora... non vedo l'ora di iniziarne un'altra! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zman Inviato 1 aprile 2010 - 16:10 Share Inviato 1 aprile 2010 - 16:10 Complimeti buon lavoro!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moretto78 Inviato 2 aprile 2010 - 09:17 Share Inviato 2 aprile 2010 - 09:17 ciao a tutti.. qualcuno mi sa dire dove posso trovare il gancetto che tiene fermo la batteria all'interno del cofano della mia vb1?quello di plastica e il finale in ferro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvamoto Inviato 2 aprile 2010 - 12:03 Share Inviato 2 aprile 2010 - 12:03 ciao a tutti..qualcuno mi sa dire dove posso trovare il gancetto che tiene fermo la batteria all'interno del cofano della mia vb1?quello di plastica e il finale in ferro. Mauro Pascoli :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moretto78 Inviato 2 aprile 2010 - 14:11 Share Inviato 2 aprile 2010 - 14:11 ok proverò a guardare.. grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lino_box@alice.it Inviato 5 aprile 2010 - 13:31 Share Inviato 5 aprile 2010 - 13:31 complimenti ottimo lavoro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaSan Inviato 7 aprile 2010 - 08:00 Share Inviato 7 aprile 2010 - 08:00 Prime prove di verniciatura, alla nitro.... ma hai fatto tutta la Vespacon quel compressore che sembra un 50 litri senza cinghia? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moretto78 Inviato 14 aprile 2010 - 08:39 Share Inviato 14 aprile 2010 - 08:39 ciao a tutti.. prosegue ininterrottamente il restauro della mia stupenda vb1.. volevo chiedere a voi esperti,nei dadi che fissano la ruota anteriore,quelli zincati, devo mettere le rondelle grover o li fisso così come sono? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 14 aprile 2010 - 10:05 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 aprile 2010 - 10:05 Che io sappia, le rondelle Grover, sono quelle dentellate. Quei dadi, vanno montati con le rondelle spaccate in acciaio. Se poi tu con rondelle Grover, intendi le rondelle spaccate, la risposta è si. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zman Inviato 14 aprile 2010 - 12:36 Share Inviato 14 aprile 2010 - 12:36 Bella vespa davvero ,complimenti !!! unico neo del modello le ruote da 8 la fanno bassina... e per la mia stazza ancor di più ). Mi permetto di confermare che le grower (o grover) sono quelle spaccate. ciao ragazzi!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moretto78 Inviato 14 aprile 2010 - 13:21 Share Inviato 14 aprile 2010 - 13:21 si intendevo quelle spaccate x grover..allore metto quelle grazie mille senatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 14 aprile 2010 - 14:50 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 aprile 2010 - 14:50 si intendevo quelle spaccate x grover Ok, ero io che sbagliavo nome. Sono sempre stato convinto che quelle dentellate si chiamassero grower ed invece ...... :oops: E il bello che il nome giusto di quelle che dico io, è proprio "dentellate"!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 14 aprile 2010 - 16:07 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 aprile 2010 - 16:07 ciao..io l'ho comperato nuovo il fanalino e l'ho pagato 80 euro.. appena acquistata la vb1 avevo quello grande con lo stop. a proposito,nel restauro bisogna metterlo l'interruttore dello stop secondo voi? Sì, devi metterlo per legge. Dal 1959 tutti i veicoli iscitti al PRA devono essere muniti dello stop, dal 1982 anche i ciclomotori. Inoltre, dal 1992, tutte le moto e i ciclomotori devono avere lo specchietto laterale sinistro e, se superano i 100 km/h da omologazione, anche il destro. Questo a prescindere da quale sia le specifiche tecniche di omologazione originali del veicolo, altrimenti non possono circolare. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moretto78 Inviato 14 aprile 2010 - 21:04 Share Inviato 14 aprile 2010 - 21:04 aiutooo!altro problema da risolvere.. dove scorre il pezzettino rotondo del gas all'interno del carburatore della mia vb1 c'è uno spillo con una coppilia e ha tre posizioni..su quale devo metterla? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
622090 Inviato 15 aprile 2010 - 13:50 Share Inviato 15 aprile 2010 - 13:50 Non si legge bene,ma c'è scritto fissato alla 3° tacca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moretto78 Inviato 15 aprile 2010 - 14:15 Share Inviato 15 aprile 2010 - 14:15 grande grazie mille.. stasera chiudo tutto e poi lo provo.ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moretto78 Inviato 15 aprile 2010 - 14:19 Share Inviato 15 aprile 2010 - 14:19 scusa ma mi è venuto un dubbio..magari anche stupido.. la terza tacca si intende quella più alta,verso l'esterno diciamo,o quella più bassa verso dentro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
622090 Inviato 16 aprile 2010 - 14:41 Share Inviato 16 aprile 2010 - 14:41 Non è un dubbio stupido, è un dubbio amletico........ Non saprei che dirti. Mi spiace 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PENTIUM Inviato 9 maggio 2010 - 16:56 Share Inviato 9 maggio 2010 - 16:56 Non posso che ripetermi complimenti, se anche su vespa tecnica fossero così chiare le cose, forse non avremmo molti dubbi nel restaurare le nostre vecchiette. Guardando le foto ho notato che nel radrizzatore hai fatto un ponte di diodi ottima rtealizzazione, e parecchi problemi risolti, mi sapresti dire che tipo di diodi hai montato Grazie e complimenti ancora. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco2 Inviato 9 maggio 2010 - 19:28 Autore Share Inviato 9 maggio 2010 - 19:28 Grazie gentilissimo....... x quanto riguarda i diodi ne ho messi due in parallelo con corrente max di 4 Ampere... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PENTIUM Inviato 10 maggio 2010 - 20:38 Share Inviato 10 maggio 2010 - 20:38 Scusa Francesco la foto è un poco scura ma mi sembra di vederne 3 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco2 Inviato 10 maggio 2010 - 22:49 Autore Share Inviato 10 maggio 2010 - 22:49 Hai ragione!!! sono 3 da 4 ampere!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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