yumax Inviato 6 ottobre 2013 - 19:00 Share Inviato 6 ottobre 2013 - 19:00 Ciao intendi quelli del montante dello sterzo dove andrebbe il supporto della ruota? se intendi quello io li ho lasciati liberi perché ci metterò il supporto della ruota di scorta. Pero dato che mi hai messo la pulce nell'orecchio ho guardato un po di foto che ho fatto in giro ed in effetti ci vanno due viti come quelle della foto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvatore0810 Inviato 6 ottobre 2013 - 19:37 Share Inviato 6 ottobre 2013 - 19:37 Si proprio quelle!! Comunque se devi metti il porta ruota non fa niente giustamente però nella mia io ho trovato le viti in alluminio e ora che la sto restaurando le ho comprate nuove per rimetterle 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yumax Inviato 6 ottobre 2013 - 20:09 Share Inviato 6 ottobre 2013 - 20:09 Sono a taglio vero? Poi ci fai vedere come procedi per il restauro? Buon lavoro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvatore0810 Inviato 6 ottobre 2013 - 20:19 Share Inviato 6 ottobre 2013 - 20:19 Certamente sarà un piacere anzi aspetta che ti do il link del mio post http://www.vesparesources.com/restauro-wideframe/57948-vi-presento-mia-vespa-vb1t.html purtroppo per adesso non possono più mettere foto prima del raggiungimento dei 500 messaggi ma pazienza. Dai un'occhiata a quello che ho fatto Ah comunque si sono a taglio con la testa bombata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freespirit64 Inviato 17 maggio 2014 - 13:12 Share Inviato 17 maggio 2014 - 13:12 Salve a tutti sono nuovo del forum , anche io ho iniziato un restauro di una VB1T del 57 . Partendo per ora da carburatore , contachilometri e, proprio in quest'ultimo ormai che era aperto mi son detto , perche'non pulire le rotelle dei numeri , ecosi ho fatto con acqua e sapone neutro . Doloreee , il nero e il rosso dei numeri sono scomparsi , vi e' mai capitato di ripristinarli in maniera agevole e con risultati soddisfacenti ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvatore0810 Inviato 17 maggio 2014 - 13:17 Share Inviato 17 maggio 2014 - 13:17 Ciao e benvenuto nel forum si io lo fatto pure perché i numeri non c'erano più purtroppo e lo ripristinati con un pennello piano piano rifacendo il nero il rosso e il bianco ed è venuto piuttosto bene Inviato dal mio PAP5044DUO utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kchageman Inviato 19 maggio 2014 - 23:03 Share Inviato 19 maggio 2014 - 23:03 Potreste gradire questo: 1958 Vespa VB1 Restoration Project - My Little Italian Money Pit 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 21 maggio 2014 - 08:25 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 maggio 2014 - 08:25 Potreste gradire questo: 1958 Vespa VB1 Restoration Project - My Little Italian Money Pit Hi kchageman, thank you! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rcshot Inviato 16 ottobre 2015 - 14:06 Share Inviato 16 ottobre 2015 - 14:06 Buongiorno, mi chiamo Diego e scrivo dalla provincia di Cuneo. Sono nuovo sul Forum e da poco ho iniziato a "sezionare" una VB1 del 1957 tra le prime 3 migliaia prrodotte. Spero di poter condividere avanzamento lavori e di coinvolgervi dando info e ricevendone in merito. Chiedo ai moderatori se è corretto proseguire su questo post oppure no Ciao, saluti a tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 16 ottobre 2015 - 14:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 ottobre 2015 - 14:32 Visto che si tratta del restauro della tua vespa, apri una nuova discussione. Benvenuto a bordo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 18 febbraio 2016 - 22:05 Share Inviato 18 febbraio 2016 - 22:05 Ciao a tutti, volevo fare i miei complimenti x il restauro, davvero impeccabile! Spero di ottenere almeno un risultato simile Volevo solo porre una domanda che vale anche per altri che hanno vespa verniciate con max mayer bilux. Premettendo che ho sempre usato max mayer per i miei restauri, ma per l'anno delle vespe non ho usato bilux. Mi sapreste dire se é "delicata" una volta che si utilizza la vespa? Io la vorrei fare bene ma la voglio anche usare, la bilux mi permette questo o é troppo delicata? Ad esempio se mi esce un pò di benzina si rovina? Il mio dubbio é sostanzialmente questo, se essendo nitro sintetico, pur originale che sia, è da tenere con un occhio di riguardo? Grazie ciao. Ivan 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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