morgana_strass Inviato 20 novembre 2008 - 09:37 Share Inviato 20 novembre 2008 - 09:37 CIAO scusate, ma da un paio di gg cioè da quando non si visualizzava più la finestra con gli ultimi 10 post, mi sono accorto che è cambiato altro... Forse lo uso solo io, ma era comodo. Vi spiego: Per vedere gli ultimi post dove avevo scritto bastava entrare loggato nel forum e cliccare sul proprio nome oppure su profilo, e (a memoria) si vedevano gli ultimi post, questo almeno a me mi era molto comodo perchè potevo tenere sotto controllo dove postavo... Scusate ma non ho ancora preso il caffè , il discorso sarà un pò contorto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 20 novembre 2008 - 09:41 Share Inviato 20 novembre 2008 - 09:41 a me funziona ancora entro in foruma e dopo loggato.... leggi i tuoi messaggi... sembra tutto ok 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgana_strass Inviato 20 novembre 2008 - 09:53 Autore Share Inviato 20 novembre 2008 - 09:53 Non i messaggi della posta ma dove hai postato cioè dove hai risposto o scritto qualcosa nei vari thread 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 20 novembre 2008 - 10:01 Share Inviato 20 novembre 2008 - 10:01 dopo aver cliccato sul nome utente nelle pagine del forum scorri la pagina che trovi tutto un po più giù. Sotto gli ultimi post inviati. In effetti è cambiato un po 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgana_strass Inviato 20 novembre 2008 - 10:10 Autore Share Inviato 20 novembre 2008 - 10:10 No, non va, io uso firefox, provo con IE, per dire, se dalla homepage, clicchi sul nome dell'autore, ti si apre una finestrella "PROFILO" e lì poi clicchi "trova tutti i messaggi..." sul mio nick non va... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 20 novembre 2008 - 10:16 Share Inviato 20 novembre 2008 - 10:16 anche io Firefox. Se clicchi sul tuo nick in questa discussione vai in una pagina che elenca i 10 post poi le ultime dal mercatino poi annunci google e poi più in basso la tua scheda con "trova tutti i messaggi.." In effetti anche il login appare in fondo alla pagina e questo può spiazzare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgana_strass Inviato 20 novembre 2008 - 10:21 Autore Share Inviato 20 novembre 2008 - 10:21 è vero!, io lo facevo, ma credevo fose la homepage, non "scrollavo"... bella questa! SCUSATE CHIUDETE MI FUSTIGHERO' DA SOLO!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts