Ale15 Inviato 20 novembre 2008 - 19:30 Share Inviato 20 novembre 2008 - 19:30 Ciao a tutti.... Ancora una volta il mio vagabondaggio quotidiano mi ha fatto imbattere in un negozietto di idee regalo.... belle in vetrina che ti trovo? Un sacco di cose firmate Vespa.... Ovviamente entro e chiedo i prezzi...... I prezzi sono a memoria, non prendeteli come ufficiali Più o meno erano: accendino (20) coltellino svizzero (20) penne (20) sveglie faro basso (30) calendari (25) borse (dai 30 ai 50) mini torcia led (20) termometro tipo conta km (30) inoltre vedendomi curioso mi ha fatto vedere il depliant che gli hanno mandato con anche le cose che non aveva in negozio... Un sacco di poster, calendari, orologi da muro e oggettini curiosi.... In particolare mi hanno attirato per originalità (e anche prezzo) una torcia a forma di manopola con dentro 5 led (50 €) e soprattutto una lampada che non avevo mai visto.... Avevo visto solo quella con il manubrio completo tipo faro tondo, questa mi è nuova... Lampada con faro tipo farobasso, supporti sotto che sarebbero i copri mozzo e per interruttore il devioluci.... il tutto di una bella dimensione... una 70 ina di cm di altezza... Non ne aveva più, ne aveva ordinata solo una e venduta a............................ non volevo crederci.............380€ Tranquilli, ho pensato anche a voi e fotografato tutto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 20 novembre 2008 - 19:40 Share Inviato 20 novembre 2008 - 19:40 eh si....l'ho notata anch'io questa invasione....non c'è niente da fare....tira di + il logo Vespa che un pelo di..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 20 novembre 2008 - 19:41 Share Inviato 20 novembre 2008 - 19:41 eh si....l'ho notata anch'io questa invasione....non c'è niente da fare....tira di + il logo Vespa che un pelo di..... Lascia stare e cambia esempio.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 20 novembre 2008 - 19:46 Share Inviato 20 novembre 2008 - 19:46 oggetti carini ma prezzi NO comment..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 20 novembre 2008 - 19:54 Autore Share Inviato 20 novembre 2008 - 19:54 Purtroppo per i prezzi basta mettere un logo C'è da dire però che non tutti sono esagerati..... Voglio dire... alla fine un qualsiasi coltellino svizzero di buona fattura, in confezione regalo metallica eccetera costa su per giù quello Ce n' erano anche FIAT, Ferrari, Ducati eccetera e quello costavano..... La cosa davvero insensata rimane la lampada 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cascio Inviato 21 novembre 2008 - 15:53 Share Inviato 21 novembre 2008 - 15:53 oggetti carini ma prezzi NO comment..... Se consideri che sulla rivista del vespa club d'Italia la lampada è in vendita a 320 euro... la sveglia se non ricordo male la vendono sui 70 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
V11T Inviato 21 novembre 2008 - 16:19 Share Inviato 21 novembre 2008 - 16:19 prezzi da .......pazzi!!! 380 euro la lampada......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambulance® Inviato 21 novembre 2008 - 17:12 Share Inviato 21 novembre 2008 - 17:12 a me hanno regalato il portachiav, quello a forma di scudo... non so quanto l'abbiano pagato, ma la scatola è bella, nulla da dire, un bell'oggetto di arredamento... peccato che il portachiavi sia rosso e con la mia vespa non c'azzecchi manco per idea............e la cosa che mi fa riflettere è che ognuno di questi oggetti costa più di quanto ho pagato io la vespa stessa!!!!!!! comunque sono tutti oggetti in vendita anche sul sito ufficiale del merchandising vespa...mah........... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ranapazza Inviato 21 novembre 2008 - 17:32 Share Inviato 21 novembre 2008 - 17:32 Guardate qui: http://www.lamponislamps.com/motorcycle.html ...poveri manubri...non ricordo chi, ma mi hanno detto che arrivano a dei prezzi proibitivi, ben oltre la lampada Vespa di cui sopra... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 21 novembre 2008 - 22:00 Share Inviato 21 novembre 2008 - 22:00 io la sveglia faro basso ce l'ho, 20 euro. è blu primavera o et3.. va benissimo e x me son stati 20 euro ben spesi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 21 novembre 2008 - 22:07 Share Inviato 21 novembre 2008 - 22:07 a me han regalato il calendario in cartone con la stampa di una farobasso.. ho visto le borse a tracolla, carine, ma di scarsissima qualità, la pelle è carta verniciata..inguardabile.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cascio Inviato 25 novembre 2008 - 23:04 Share Inviato 25 novembre 2008 - 23:04 Guardate qui: http://www.lamponislamps.com/motorcycle.html ...poveri manubri...non ricordo chi, ma mi hanno detto che arrivano a dei prezzi proibitivi, ben oltre la lampada Vespa di cui sopra... Però l'idea non male, quasi quasi, ho un manubrio di una special... bisognerebbe trovare il modo di non fare degli interventi invasivi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 26 novembre 2008 - 14:50 Share Inviato 26 novembre 2008 - 14:50 http://stores.ebay.it/BottegaDelleIdee-Genova_W0QQfrsrcZ1QQfsubZ5471680QQtZkm 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 26 novembre 2008 - 16:09 Share Inviato 26 novembre 2008 - 16:09 Sono tutti prorpio dei begli oggettini, sembrano anche rifiniti bene e curati parecchio I prezzi pero'...sembrano un po' eccessivi Ciao Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ranapazza Inviato 26 novembre 2008 - 17:05 Share Inviato 26 novembre 2008 - 17:05 Guardate qui: http://www.lamponislamps.com/motorcycle.html ...poveri manubri...non ricordo chi, ma mi hanno detto che arrivano a dei prezzi proibitivi, ben oltre la lampada Vespa di cui sopra... Però l'idea non male, quasi quasi, ho un manubrio di una special... bisognerebbe trovare il modo di non fare degli interventi invasivi Io ho un manubrio della Sprint non più utilizzabile...pensavo di adattarlo per fare una lampada da muro...invece che la solita plafoniera anonima, darebbe un pò di lustro al garage... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 27 novembre 2008 - 12:01 Autore Share Inviato 27 novembre 2008 - 12:01 Credo che farselo da sè, ovviamente con pezzi non più recuperabili, dia più soddisfazione al cuore ma anche al portafoglio... Io ho in progetto un' orologio fatto con il vecchio copertone pirelli della mia Vespa, ovviamente duro e secco non utilizzabile diversamente... recuperando un pezzo di plexiglass bianco che utilizzo come cartelloni pubblicitari per lavoro, un' adesivo Vespa servizio e un vecchio "motorino" di orologio non più utilizzato... Farà la sua bella figura in garage e svolgerà il suo servizio..... minima spesa, massima resa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts