Vai al contenuto

Oggetti Vespa

Ale15
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti....

Ancora una volta il mio vagabondaggio quotidiano mi ha fatto imbattere in un negozietto di idee regalo.... belle in vetrina che ti trovo?

Un sacco di cose firmate Vespa.... :mrgreen:

Ovviamente entro e chiedo i prezzi......

I prezzi sono a memoria, non prendeteli come ufficiali :roll:

Più o meno erano:

accendino (20)

coltellino svizzero (20)

penne (20)

sveglie faro basso (30)

calendari (25)

borse (dai 30 ai 50)

mini torcia led (20)

termometro tipo conta km (30)

inoltre vedendomi curioso mi ha fatto vedere il depliant che gli hanno mandato con anche le cose che non aveva in negozio...

Un sacco di poster, calendari, orologi da muro e oggettini curiosi....

In particolare mi hanno attirato per originalità (e anche prezzo) una torcia a forma di manopola con dentro 5 led (50 €) e soprattutto una lampada che non avevo mai visto....

Avevo visto solo quella con il manubrio completo tipo faro tondo, questa mi è nuova...

Lampada con faro tipo farobasso, supporti sotto che sarebbero i copri mozzo e per interruttore il devioluci.... il tutto di una bella dimensione... una 70 ina di cm di altezza...

Non ne aveva più, ne aveva ordinata solo una e venduta a............................

non volevo crederci.............380€ :shock::shock::shock::shock::shock:

Tranquilli, ho pensato anche a voi e fotografato tutto ;-)

:ciao:

20112008_risoluzione_del_desktop_205.jpg

20112008001_risoluzione_del_desktop_662.jpg

20112008002_risoluzione_del_desktop_149.jpg

20112008003_risoluzione_del_desktop_121.jpg

20112008004_risoluzione_del_desktop_161.jpg

20112008005_risoluzione_del_desktop_187.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo per i prezzi basta mettere un logo :-(

C'è da dire però che non tutti sono esagerati.....

Voglio dire... alla fine un qualsiasi coltellino svizzero di buona fattura, in confezione regalo metallica eccetera costa su per giù quello :boh:

Ce n' erano anche FIAT, Ferrari, Ducati eccetera e quello costavano.....

La cosa davvero insensata rimane la lampada :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me hanno regalato il portachiav, quello a forma di scudo...

non so quanto l'abbiano pagato, ma la scatola è bella, nulla da dire, un bell'oggetto di arredamento...

peccato che il portachiavi sia rosso e con la mia vespa non c'azzecchi manco per idea............e la cosa che mi fa riflettere è che ognuno di questi oggetti costa più di quanto ho pagato io la vespa stessa!!!!!!!

comunque sono tutti oggetti in vendita anche sul sito ufficiale del merchandising vespa...mah...........

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate qui:

http://www.lamponislamps.com/motorcycle.html

...poveri manubri...non ricordo chi, ma mi hanno detto che arrivano a dei prezzi proibitivi, ben oltre la lampada Vespa di cui sopra...

Però l'idea non male, quasi quasi, ho un manubrio di una special... bisognerebbe trovare il modo di non fare degli interventi invasivi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tutti prorpio dei begli oggettini, sembrano anche rifiniti bene e curati parecchio

I prezzi pero'...sembrano un po' eccessivi

Ciao Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate qui:

http://www.lamponislamps.com/motorcycle.html

...poveri manubri...non ricordo chi, ma mi hanno detto che arrivano a dei prezzi proibitivi, ben oltre la lampada Vespa di cui sopra...

Però l'idea non male, quasi quasi, ho un manubrio di una special... bisognerebbe trovare il modo di non fare degli interventi invasivi

Io ho un manubrio della Sprint non più utilizzabile...pensavo di adattarlo per fare una lampada da muro...invece che la solita plafoniera anonima, darebbe un pò di lustro al garage... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che farselo da sè, ovviamente con pezzi non più recuperabili, dia più soddisfazione al cuore ma anche al portafoglio...

Io ho in progetto un' orologio fatto con il vecchio copertone pirelli della mia Vespa, ovviamente duro e secco non utilizzabile diversamente... recuperando un pezzo di plexiglass bianco che utilizzo come cartelloni pubblicitari per lavoro, un' adesivo Vespa servizio e un vecchio "motorino" di orologio non più utilizzato...

Farà la sua bella figura in garage e svolgerà il suo servizio..... minima spesa, massima resa :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti