max66 Inviato 20 novembre 2008 - 20:41 Share Inviato 20 novembre 2008 - 20:41 Ciao , ho una vb1t in fase di restauro , apparteneva a mio padre attualmente defunto , posso procedere alla richiesta di abilitazione all'asi/fmi oppure prima devo regolarizzare il libretto circolazione su cui e' riportato il nome mio padre il propietario? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 21 novembre 2008 - 16:50 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 novembre 2008 - 16:50 Puoi anche procedere facendo un'autocertificazione che la vespa è di tua proprietà. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paredar Inviato 7 dicembre 2008 - 12:16 Share Inviato 7 dicembre 2008 - 12:16 Ciao , ho una vb1t in fase di restauro , apparteneva a mio padre attualmente defunto , posso procedere alla richiesta di abilitazione all'asi/fmi oppure prima devo regolarizzare il libretto circolazione su cui e' riportato il nome mio padre il propietario? io penso che puoi fare tutto anche se intestata a tuo padre (somparso) altrimento dovresto fare un nuovo passaggio di proprieta' con "l ' articolo" cioe' dichiari che sei tu il regolare possessore ma non l'intestatario e la puoi intestare a chi vuoi.. questo oltre alle spese di passaggio ti cosa una 30ina di euro in piu'. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts