Vai al contenuto


1/2 vespa


rally200
 Share

Recommended Posts

eccola in verniciatura con il primo colore bianco perla,poi le pance di un'altro colore...

poi vedrete completata che bella!!!gli ha fatto un piedistallo lui...una roba magnifica...gli ha fatto una vasca interna in lamiera...un lavoro lunghissimo ma che rende!!!

 

immag058uz1.th.jpgthpix.gif

immag062oy9.th.jpgthpix.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai!!!

 

Hai venduto uno scarto da usare come portaombrelli a 70 euro!!!? :shock:

 

O sei un venditore coi fiocchi o chi l' ha comprato è un pollo mai visto :sbonk:

 

eh trova tu uno che ti da mezza vespa!!!io ci ho rimesso sempre un telaio,come dicevate voi il numero potevo metterlo su un'altra vespa!!tralaltro ne ho una con il numero non piu visibile...ma a me non interessava fare quelle cose irregolari e gliel'ho dato,perche io su ebay l'avrei venduto a 130 euro minimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo scivolando su vergognosi doppi sensi... :mrgreen:

 

... l'ho venduto ... ,il culo a 70!

 

allora ci hai rimesso 60 euro.... ;-)

 

 

poi questo e' un amico,fai conto che voleva darmene il doppio perche era mesi che lo cercava!

 

 

Addirittura?

Bè..., direi più di un amico allora!

:roll::roll::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh trova te chi te la da mezza vespa!!io non ne ho mai vista una in vendita!lui non se ne intendeva e voleva spendere fino a 200e uro vedi te,se ero una merda me li facevo dare ma siccome sono onesto oggi quando mi ha chiesto di fargli il conto del telaio e alcuna roba gli ho detto:mi rivernici i cofani della lambretta e siamo apposto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

beh dai...parlare di moda mi sembra eccessivo...

Le ultime due vespe segnalate probabilmente sono state tagliate a metá perche poste sotto sequestro o rottamate o che ne so io da uno sfasciacarrozze...

 

Mi pare che quella rossa fosse in vendita anche qui sul mercatino.

 

http://www.vesparesources.com/mercatino-vendo/11630-mezzo-vespone-200-milano.html

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Tenete presente che il "tagliatore" è sempre lo stesso e cioè il famoso matteo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo si era capito e francamente non condivido per nulla....

 

 

 

Beato te matteo che riesci a guadagnare grazie a qualche gancio in qualche sfascio....

A me per tirar su 2/300 € tocca lavorare :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Mi sembra di averlo bannato per 30 giorni, ed il bannaggio sarebbe scaduto, se non ricordo male, il 7 gennaio, ma con il trasferimento di VR, il ban non aveva più effetto, ma è comunque sparito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Può darsi che sia troppo preso a segare le Vespe...

 

 

Magari appena raggiunge il suo obiettivo e raccimola un gruzzoletto si prende una Vespa e tornerà a chiedere aiuto e suggerimenti :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...