Vai al contenuto

Romani: abbacchio raid

Stefano1964
 Share

Recommended Posts

Ciao,

perdonateci l'intempestività della comunicazione, ma, visto il meteo favorevole, si è deciso di fare domenica 23 una scappata nella Sabina fino a Nespolo (RI) per farsi una bella mangiata di abbacchio dal ristoratore Settecapocce (una ricerca su youtube chiarirà il motivo del suo soprannome).

Io ne approfitterò per testare sul lungo tratto l'affidabilità di Cosetta, e sistemarne la carburazione.

La partecipazione è aperta a tutti, basta dare conferma entro stasera per prenotare il tavolo al ristorante. Le previsioni danno bel tempo ma temperatura rigida (a Nespolo, 1000 metri s.l.m. la massima prevista sarà di 3 gradi). Si percorrerà all'andata la Tiburtina fino a Carsoli, poi provinciali varie fino alla meta (circa 90 km). Al ritorno si vedrà.

Ciao.

Stefano e Luca.

P.S. Conferma direttamente sul forum, tramite mp o al 3335234241 entro le 19:00, appuntamento alle 9:30 davanti al kartodromo Pista d'Oro, via Tiburtina Km.19.800 Bagni di Tivoli (RM).

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Bello sto nome de sto raid!!! :mrgreen:

Peccato non essere più vicino fisicamente! :oops::-(

Comunque, buon divertimento e, sopratutto, buon appetito!!! :mrgreen::mavieni::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rientrati alla base, tutto bene, Cosa 177 si è comportata benissimo, abbiamo controllato la carburazione in itinere (resta grassa il primo quarto di apertura, ma la vite aria è a 1 giro e 1/4 e il getto minimo è l'originale...), preso un sacco di freddo (mai sopra i 5 gradi, spesso vicino allo zero) e mangiato come disgraziati. Resta da controllare il consumo, che non sono riuscito a controllare (mi sembra intorno ai 25 km/l).

Appena Luca mi manda le sue foto, le posto.

Adesso doccia calda e ninna!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Bene, visto che è tutto ok. Aspettiamo le foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

bella stefano!!!

peccato non poter venire ma oggi so proprio di corvee a casa,la signora è andata a vedere paolo conte al sistina e io sto a casa col il piccoletto...

ci si vede alla cena natalizia.

Link al commento
Condividi su altri siti