Vai al contenuto

rettificare il carburatore della v31

vespapeck
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

Perchè rettificarlo? Cos'ha che non va il tuo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo quando lascio la benzina aperta tende ad allagarsi. il mio maccanico ha provato 4 carburatori e tutti hanno lo stesso problema...siamio alla ricerca di qualcosa che possa sopperire al problema....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

La risposta al tuo topic sulla miscela, è stata data, e per due volte! Cerca di avere meno fretta. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Senatore e refranco 15, finalmente ieri ho assicurato la vespa ed al primo giro su strada effettivamente la vespa ha cominciato ad andare male come se mi morisse non rispondendo più alle accelerate...come allagata? boh?

ho richiamato il venditore/restauratore della vespa e mi ha detto che provvederà a recapitare un carburatore ta 17 ricondizionato o al max a far revisionare quello che monto....

lui dice che è il carburatore, onesto cmq poichè prima dell'acquisto mi aveva avvertito che nonostante il motore completamente aperto e revisionato, la vespa difettava di carburazione....ma non credevo che fosse inutilizzabile....

Aspetto una settimana sue notizie e poi casomai spedisco a Frigerio?

e intanto non posso usare il mio vespino :-(

Link al commento
Condividi su altri siti