barroi Inviato 21 novembre 2008 - 09:29 Share Inviato 21 novembre 2008 - 09:29 ciao a tutti ...una domanda per areoib...frequento da un pò VR ma non avevo mai letto il tuo articolo in merito al raddrizzatore. Volevo sapere se questo sistema da te illustrato funziona anche sul px prima serie (con frecce e a 12 volts) che vorrei dotare di batteria per collegarci un'utenza aggiuntiva (luce). se si avresti qualche foto più dettagliata da inviarmi su come eseguire i collegamenti, o qualche link a discussioni, siti o altro che mi possa aiutare? grazie!! ps quanto costa oggi un raddrizzatore e una batteria al piombo secco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 21 novembre 2008 - 16:34 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 novembre 2008 - 16:34 Ciao barroi, purtroppo con il raddrizzatore della recensione non ci fai niente.. se vuoi caricare una batteria con il tuo PX devi mettere il mettere il regolatore: vedi qui PS: post trovato con la funzione "cerca" scrivendo semplicemente "aggiungere batteria" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barroi Inviato 21 novembre 2008 - 22:50 Autore Share Inviato 21 novembre 2008 - 22:50 grazie comunque... ho seguito quel post a suo tempo e non è molto semplice nè indica ciò che io pensavo di fare, se non per la parte in cui qulcuno chiede semplicemente come aggiungere la batteria e gli viene detto di collegarla al regolatore...ma lui aveva un'arcobaleno quindi con un regolatore con un polo libero che gli permetteva la ricarica della batteria, cosa che io non ho e che pensavo di poter fare installando il raddrizzatore da te illustrato nell'articolo...non ho nessuna cognizione di elettronica perciò pensavo fosse sufficiente aprire il mio regolatore, installarvi questo raddrizzatore per permettermi di ricaricarci una batteria...perciò dovrei (volendo farlo) acquistare un regolatore di tensione che abbia il polo libero per la ricarica..mi pare di capire sia l'unica soluzione per curiosità...non conosco i pk...hanno la batteria? hanno un regolatore che potrei mettere sul px? non per altro, mi interessa saperlo giusto perchè sono quelli che maggiormente si trovano negli sfasci e magari potrei trovarlo così... grazie!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts