Gaetan3 Inviato 21 novembre 2008 - 15:19 Share Inviato 21 novembre 2008 - 15:19 Pinasco ha progettato un kit 177 con 2 travasi ed il terzo piston-ported Insomma si può montare tranquillamente su tutte le nonnette a 2travasi. Non so le sue potenzialità ma alla pinasco dichiaravano potenza di circa 10cavalli Non mi pare se ne sia già parlato, nel caso i moderatori cancellino questo topic 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PA0L0 Inviato 21 novembre 2008 - 15:25 Share Inviato 21 novembre 2008 - 15:25 ..ne hanno parlato in un sito concorrente....montato su una VNB2 del 1961 per qualche centinaio di Km 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca70 Inviato 21 novembre 2008 - 15:33 Share Inviato 21 novembre 2008 - 15:33 ..ne hanno parlato in un sito concorrente....montato su una VNB2 del 1961 per qualche centinaio di Km ...ma perchè sarebbe un sito concorrente??...cioè c'è della ruggine sotto o cosa?...sempre se si può dire, eh... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PA0L0 Inviato 21 novembre 2008 - 15:40 Share Inviato 21 novembre 2008 - 15:40 PA0L0 ha scritto: ..ne hanno parlato in un sito concorrente....montato su una VNB2 del 1961 per qualche centinaio di Km ...ma perchè sarebbe un sito concorrente??...cioè c'è della ruggine sotto o cosa?...sempre se si può dire, eh... con il termine "concorrente" intendevo dire "che parla anch'esso di vespa". Lo frequento spesso (come fai tu, credi che non ti veda... .? anche io uso un solo nickname dappertutto.... ) ma siccome non ricordo dove/come in alcuni dei vespa-siti che giro non si vuole che vengano riportati link ad altri siti (e non so francamente perchè ma mi adeguo..), e dato che non mi andava di rileggere il regolamento ho evitato.... ho messo gli estremi per trovarlo però....se a qualcuno (nella fattispecie il discolaccio....) interessa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 21 novembre 2008 - 16:02 Autore Share Inviato 21 novembre 2008 - 16:02 PA0L0 ha scritto: ..ne hanno parlato in un sito concorrente....montato su una VNB2 del 1961 per qualche centinaio di Km ...ma perchè sarebbe un sito concorrente??...cioè c'è della ruggine sotto o cosa?...sempre se si può dire, eh... con il termine "concorrente" intendevo dire "che parla anch'esso di vespa". Lo frequento spesso (come fai tu, credi che non ti veda... .? anche io uso un solo nickname dappertutto.... ) ma siccome non ricordo dove/come in alcuni dei vespa-siti che giro non si vuole che vengano riportati link ad altri siti (e non so francamente perchè ma mi adeguo..), e dato che non mi andava di rileggere il regolamento ho evitato.... ho messo gli estremi per trovarlo però....se a qualcuno (nella fattispecie il discolaccio....) interessa... Il perchè in altri siti non permettano di mettere link ad altri siti non sto a spiegaterlo, ma qui su VR non siamo ne così ridicoli ne chiusi mentalmente quindi sei liberissimo di postare tutti i link che vuoi .....e di conseguenza puoi linkarmi la discussione dove si parla di quel cilindro sulla VNB? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PA0L0 Inviato 21 novembre 2008 - 16:04 Share Inviato 21 novembre 2008 - 16:04 eccola: http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-68654.htm 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 21 novembre 2008 - 16:23 Share Inviato 21 novembre 2008 - 16:23 è un kit di cui parla Thurbobestia, l'idea credo gli sia venuta leggendo un trafiletto della consulenza tecnica di Andrea Pinasco che avevo postato tempo fa, tratto da un motociclismo anni '80. Descriveva come modificare il kit 175 cc (in quegli anni si chiamavano 175 tutti i kit per il PX 125/150) per farlo andare sulle nonnette due travasi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca70 Inviato 21 novembre 2008 - 18:14 Share Inviato 21 novembre 2008 - 18:14 PA0L0 ha scritto: ..ne hanno parlato in un sito concorrente....montato su una VNB2 del 1961 per qualche centinaio di Km ...ma perchè sarebbe un sito concorrente??...cioè c'è della ruggine sotto o cosa?...sempre se si può dire, eh... con il termine "concorrente" intendevo dire "che parla anch'esso di vespa". Lo frequento spesso (come fai tu, credi che non ti veda... .? anche io uso un solo nickname dappertutto.... ) ma siccome non ricordo dove/come in alcuni dei vespa-siti che giro non si vuole che vengano riportati link ad altri siti (e non so francamente perchè ma mi adeguo..), e dato che non mi andava di rileggere il regolamento ho evitato.... ho messo gli estremi per trovarlo però....se a qualcuno (nella fattispecie il discolaccio....) interessa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts