Vai al contenuto

VESPA PX200E...GRAZIE ANTONIO!!!

Skleros
 Share

Recommended Posts

Spero che sia la sezione giusta...vorrei rendervi partecipi della mia gioia perché da ieri sono proprietario di un sogno cullato a lungo...la VESPA PX200E arcobaleno (1986)!!!

E tutto questo lo devo ad antovnb4t che con tantissima pazienza in questi mesi si è sorbito tutte le mie mail per avere pareri su offerte che vedevo online, è venuto con me fino al paese in cui era in vendita il mezzo rinunciando ad una mattinata di lavoro(sono stato contattato dell'ex proprietario che aveva visto uno degli innumerevoli annunci che ho fatto su internet), ha esaminato e provato la Vespa per vedere se era ok (appena arrivati ha iniziato a smontare le pance per vedere il motore con una precisione e una competenza incredibile), mi ha detto se "valeva la pena" comprarla (euro 1.500), ha trattato in prima persona, ha guidato la Vespa in autostrada al ritorno perché io col foglio rosa non posso andarci...insomma mi ha guidato completamente e senza di lui non ce l'avrei mai fatta! E mica è finita...ieri pomeriggio l'ho presa per la prima volta e un pò a causa della mia più totale incapacità e un pò a causa dell'emozione non riuscivo a fare le operazioni più elementari...preso dal "panico" ho chiamato anto una decina di volte (anche quando era al lavoro) e lui con una gentilezza infinita mi ha sempre aiutato!!!

GRAZIE ANTONIO PER AVERMI AIUTATO NEL REALIZZARE UN SOGNO!

GRAZIE ANTONIO PER LA TUA PREZIOSA AMICIZIA!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Si, concordo nel dire che Antonio è un amicone e si butta a capofitto nelle imprese per aiutare gli amici, ed io ne so qualcosa.

Un grazie anche da parte mia, Antonio!!!

:bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso::applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
:applauso:
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono qusi commosso, anzi...lo sono...

La cosa che mi rende felice e vedere gli amici che lo sono, la felicità è contagiosa, ed io mi lascio contagiare volentieri..

Grazie a te Fabi! Grazie per aver scelto di portare avanti la nostra filosofia vespistica.E ben venuto ufficialmente tra i vespisti e su VR

Comlpimenti per l'aquisto.

:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Ragazzi non ci stavo più nella pelle !

La posto io la foto della new entry di VR

Fabio concedimi l'onore

Ecco a voi la Blu di Skleros:

Bella bella! Ed in buonissime condizioni, complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti