pippo90 Inviato 21 novembre 2008 - 20:14 Share Inviato 21 novembre 2008 - 20:14 la visione dei seguenti video è sconsigliata ad un pubblico di vespisti con problemi cardio respiratori... http://it.youtube.com/watch?v=Uml7XXe7kYc&feature=related http://it.youtube.com/watch?v=FaJwM06V4mI&feature=related http://it.youtube.com/watch?v=y_RaT9ZDaB0&feature=related è incredibile!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magicobari Inviato 21 novembre 2008 - 20:26 Share Inviato 21 novembre 2008 - 20:26 Penso che se dico qualche bestemmia ai quel ............. mi bannano dal sito e siccome ho trovato molti AMICI tra Voi mi sto zitto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgana_strass Inviato 21 novembre 2008 - 20:28 Share Inviato 21 novembre 2008 - 20:28 Quel PX... se avesse un'anima... peccato che quando era davanti non fosse entrata la 1° Teste di c... uguale alla mia, e non è messa neanche male! 500€ glieli davo pure 'stardi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magicobari Inviato 21 novembre 2008 - 20:40 Share Inviato 21 novembre 2008 - 20:40 E' stata la prima cosa che ho pensato quella della 1° 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 21 novembre 2008 - 20:44 Share Inviato 21 novembre 2008 - 20:44 Il malessere della società monerna è la mancanza di valori, di ideali, che sfociano in manifestazioni a carattere distruttivo messe in atto per colmare il nulla che riempie le anime di ciascuno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 21 novembre 2008 - 21:36 Share Inviato 21 novembre 2008 - 21:36 A parte le nostre inkazzate considerazioni di Vespisti amareggiati, questi video sono simpatici? Fanno ridere? Sono spettacolari? Vespa o non Vespa l'ebete che si esibisce in quel balletto mi ispira solo una irresistibile voglia di fargli tanto dolore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 21 novembre 2008 - 22:04 Share Inviato 21 novembre 2008 - 22:04 Passatemi il termine: COGLIONI! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 21 novembre 2008 - 23:03 Share Inviato 21 novembre 2008 - 23:03 Quando vedo questi video mi metto a riflettere... Al giorno d'oggi, la percentuali di coglioni di tutte le età in cerca dei 2 minuti di fama sono aumentati drasticamente grazie a youtube, oppure ci sono sempre stati?!?!?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 21 novembre 2008 - 23:05 Share Inviato 21 novembre 2008 - 23:05 La vespa ha dimostrato ancora una volta la resistenza sovrumana del suo motore... hanno dovuto barare per gripparla. Imbecilli. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
V11T Inviato 22 novembre 2008 - 06:03 Share Inviato 22 novembre 2008 - 06:03 Io mi domando come si fa a essere cosi deficenti. Le ci vogliono........e tante!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cartuz Inviato 22 novembre 2008 - 06:17 Share Inviato 22 novembre 2008 - 06:17 Comunque fossi in voi non metterei il collegamento a questi video si rischia pure di rendergli importanti IGNORATELI 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 22 novembre 2008 - 06:45 Share Inviato 22 novembre 2008 - 06:45 Quando vedo questi video mi metto a riflettere... Al giorno d'oggi, la percentuali di coglioni di tutte le età in cerca dei 2 minuti di fama sono aumentati drasticamente grazie a youtube, oppure ci sono sempre stati?!?!?! La madre degli stupidi è sempre in cinta!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ringhio Inviato 22 novembre 2008 - 07:01 Share Inviato 22 novembre 2008 - 07:01 maledetti!è un insulto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo205 Inviato 22 novembre 2008 - 08:23 Share Inviato 22 novembre 2008 - 08:23 cmq è possibile postare dei commenti ai video direttamente su YouTube... io l'ho fatto, per quel che serve... resta il fatto che un PX probabilmente fermo da anni ha dimostrato un'affidabilità mostruosa.... grippare un motore di serie è praticamente impossibile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 22 novembre 2008 - 08:31 Share Inviato 22 novembre 2008 - 08:31 Avevo commentato anche io, e' stato cancellato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gis Inviato 22 novembre 2008 - 09:40 Share Inviato 22 novembre 2008 - 09:40 ......Ma!?!?!!?!?!?!? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 22 novembre 2008 - 10:10 Share Inviato 22 novembre 2008 - 10:10 oppure ci sono sempre stati?!?!?! ci sono sempre stati, solo che prima li vedevano in pochi, ora invece... cmq io non so xchè vi accanite così, ognuno con la propia roba ci fa quel che gli pare, questo ha fatto il cazzone una sera e cosa ne ha ricavato? Che probabilmente un mezzo che non utilizzava più lo venderà lo stesso (magari su ebay ad un prezzo assurdo) tanto qualcuno che lo compra lo trova sempre 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 22 novembre 2008 - 11:06 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 novembre 2008 - 11:06 Che vergogna... Con tutta la gente che lo coccolerebbe, quel povero PX.... Poveri coglioni. Al giorno d'oggi bisogna distruggere - e non costruire - per avere fama? Che tristezza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 22 novembre 2008 - 11:20 Share Inviato 22 novembre 2008 - 11:20 E' così difficile trovarli in quello stato e questi che fanno?? "Lo scoppiano" come dicono nel loro gergo!!! Tristezza immensa, me lo sarei preso io quel px e avrebbe fatto compagnia a quello con freno a disco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 22 novembre 2008 - 11:43 Share Inviato 22 novembre 2008 - 11:43 Passatemi il termine: COGLIONI! Quoto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippo90 Inviato 22 novembre 2008 - 12:41 Autore Share Inviato 22 novembre 2008 - 12:41 Comunque fossi in voi non metterei il collegamento a questi video si rischia pure di rendergli importanti IGNORATELI In effetti è vero, certa gente bisogna ignorarla!! però povera px... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 22 novembre 2008 - 12:46 Share Inviato 22 novembre 2008 - 12:46 cmq io non so xchè vi accanite così, ognuno con la propia roba ci fa quel che gli pare, questo ha fatto il cazzone una sera e cosa ne ha ricavato? straquoto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barroi Inviato 22 novembre 2008 - 13:08 Share Inviato 22 novembre 2008 - 13:08 quel px ha dimostrato di essere più resistente delle loro labili menti...è vero che ognuno con le sue cose ci fa quel che vuole ma mi chiedo anche: questi ragazzi non hanno dei genitori? e questi genitori che fanno? mio padre per una cosa del genere mi avrebbe fracassato la spina dorsale...anzi a dire il vero non ci avrei nemmeno pensato a fare una cosa così...ma nemmeno se fosse stato che so io un f10 completamente andato e da buttare... queste cose ci devono far riflettere sulla piega che ha preso la mia generazione, le nuove generazioni...senza valori e senza ideali, senza morale e senza etica di sorta alcuna...e qualcuno può pure dire che vabbè son ragazzi, e poi non tutti sono così...ma purtroppo io conosco i miei coetanei e so che molti moltissimi fanno cazzate come queste e molto peggio di queste giusto per passare il tempo...e non ditemi neppure che poi alla fin fine questa è roba sua e che ognuno ha diritto di disporre come crede delle sue cose...perchè non si è dato fuoco alle palle allora?tanto è roba sua...ho detto le palle e non il cervello perchè pur essendo composti della stessa materia vi è una netta sproporzione nella distribuzione a favore delle prime... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 22 novembre 2008 - 13:30 Share Inviato 22 novembre 2008 - 13:30 ...perchè non si è dato fuoco alle palle allora?tanto è roba sua.... xchè probabilmente come la maggiorparte dei giovani preferisce rovinarsi con alcol e droghe (non sono un bacchettone, l'ho fatto pure io anni fa) io cmq preferisco scandalizzarmi per una roba del genere http://dl.ziza.ru/other/112008/20/pics/057_pics.jpg penso sia molto peggio ridurre così una macchina praticamente introvabile che cimire un px prodotto in milioni di esemplari 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 22 novembre 2008 - 13:38 Share Inviato 22 novembre 2008 - 13:38 ...e non ditemi neppure che poi alla fin fine questa è roba sua e che ognuno ha diritto di disporre come crede delle sue cose... e perche no scusa? secondo te io avrei il diritto a dirti come trattare le tue cose? sul fatto che siano dei coglioni non ci piove, sia chiaro, ma alla fine se il propietario della vespa in questione risponde con frasi del tipo "ca33o vuoi? è la mia vespa e ci faccio quello che voglio" ha perfettamente ragione... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts