Vai al contenuto

senza parole!!!

pippo90
 Share

Recommended Posts

la visione dei seguenti video è sconsigliata ad un pubblico di vespisti con problemi cardio respiratori...

http://it.youtube.com/watch?v=Uml7XXe7kYc&feature=related

http://it.youtube.com/watch?v=FaJwM06V4mI&feature=related

http://it.youtube.com/watch?v=y_RaT9ZDaB0&feature=related

è incredibile!!

:orrore::orrore::rabbia::frustate::frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte le nostre inkazzate considerazioni di Vespisti amareggiati,

questi video sono simpatici?

Fanno ridere?

Sono spettacolari?

Vespa o non Vespa l'ebete che si esibisce in quel balletto mi ispira solo

una irresistibile voglia di fargli tanto dolore. :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando vedo questi video mi metto a riflettere... Al giorno d'oggi, la percentuali di coglioni di tutte le età in cerca dei 2 minuti di fama sono aumentati drasticamente grazie a youtube, oppure ci sono sempre stati?!?!?! :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando vedo questi video mi metto a riflettere... Al giorno d'oggi, la percentuali di coglioni di tutte le età in cerca dei 2 minuti di fama sono aumentati drasticamente grazie a youtube, oppure ci sono sempre stati?!?!?! :mah:

La madre degli stupidi è sempre in cinta!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq è possibile postare dei commenti ai video direttamente su YouTube... io l'ho fatto, per quel che serve... resta il fatto che un PX probabilmente fermo da anni ha dimostrato un'affidabilità mostruosa.... grippare un motore di serie è praticamente impossibile

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure ci sono sempre stati?!?!?! :mah:

ci sono sempre stati, solo che prima li vedevano in pochi, ora invece...

cmq io non so xchè vi accanite così, ognuno con la propia roba ci fa quel che gli pare, questo ha fatto il cazzone una sera e cosa ne ha ricavato?

Che probabilmente un mezzo che non utilizzava più lo venderà lo stesso (magari su ebay ad un prezzo assurdo) tanto qualcuno che lo compra lo trova sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Che vergogna... Con tutta la gente che lo coccolerebbe, quel povero PX....

Poveri coglioni. Al giorno d'oggi bisogna distruggere - e non costruire - per avere fama? Che tristezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque fossi in voi non metterei il collegamento a questi video si rischia pure di rendergli importanti IGNORATELI

In effetti è vero, certa gente bisogna ignorarla!!

però povera px... :cry:

:frustate::frustate::frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

quel px ha dimostrato di essere più resistente delle loro labili menti...è vero che ognuno con le sue cose ci fa quel che vuole ma mi chiedo anche: questi ragazzi non hanno dei genitori? e questi genitori che fanno? mio padre per una cosa del genere mi avrebbe fracassato la spina dorsale...anzi a dire il vero non ci avrei nemmeno pensato a fare una cosa così...ma nemmeno se fosse stato che so io un f10 completamente andato e da buttare...

queste cose ci devono far riflettere sulla piega che ha preso la mia generazione, le nuove generazioni...senza valori e senza ideali, senza morale e senza etica di sorta alcuna...e qualcuno può pure dire che vabbè son ragazzi, e poi non tutti sono così...ma purtroppo io conosco i miei coetanei e so che molti moltissimi fanno cazzate come queste e molto peggio di queste giusto per passare il tempo...e non ditemi neppure che poi alla fin fine questa è roba sua e che ognuno ha diritto di disporre come crede delle sue cose...perchè non si è dato fuoco alle palle allora?tanto è roba sua...ho detto le palle e non il cervello perchè pur essendo composti della stessa materia vi è una netta sproporzione nella distribuzione a favore delle prime...

Link al commento
Condividi su altri siti

...perchè non si è dato fuoco alle palle allora?tanto è roba sua....

xchè probabilmente come la maggiorparte dei giovani preferisce rovinarsi con alcol e droghe (non sono un bacchettone, l'ho fatto pure io anni fa)

io cmq preferisco scandalizzarmi per una roba del genere http://dl.ziza.ru/other/112008/20/pics/057_pics.jpg penso sia molto peggio ridurre così una macchina praticamente introvabile che cimire un px prodotto in milioni di esemplari

Link al commento
Condividi su altri siti

...e non ditemi neppure che poi alla fin fine questa è roba sua e che ognuno ha diritto di disporre come crede delle sue cose...

e perche no scusa? secondo te io avrei il diritto a dirti come trattare le tue cose?

sul fatto che siano dei coglioni non ci piove, sia chiaro, ma alla fine se il propietario della vespa in questione risponde con frasi del tipo "ca33o vuoi? è la mia vespa e ci faccio quello che voglio" ha perfettamente ragione...

Link al commento
Condividi su altri siti