ilovevespa Inviato 22 novembre 2008 - 13:51 Share Inviato 22 novembre 2008 - 13:51 io cmq preferisco scandalizzarmi per una roba del genere http://dl.ziza.ru/other/112008/20/pics/057_pics.jpg penso sia molto peggio ridurre così una macchina praticamente introvabile che cimire un px prodotto in milioni di esemplari Ma avete visto la Gallardo dietro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barroi Inviato 22 novembre 2008 - 14:21 Share Inviato 22 novembre 2008 - 14:21 certo Vader che nessuno può dire all'altro come trattare le sue cose...anche perchè entreremo nel campo della soggettività e per me potrebbe essere maltrattare anche il normale uso che un'altra persona fa di un determinato oggetto... infatti l'ho anche messo in chiaro all'inizio...ma ciò che ho contestato nella seconda replica è l'idea malsana che c'è alla base che non è solo: io scoppio la mia vespa perchè è mia e ci faccio quello che voglio, ma è l'idea più generale che io sono io e faccio quello che voglio io...pensando magari di non arrecare danno a nessun altro...certo non è questo il caso ma è innegabile che la mancanza di rispetto per le cose e le persone, lo scarso valore che si attribuisce a tutto ciò che è poco al di fuori della stretta sfera privata e personale, sia alla base dei comportamenti incivili e barbari di cui spesso sentiamo...dalle "stragi del sabato sera" (io so guidare anche quando bevo e perciò non faccio mica male agli altri...potrei pensare...oppure io reggo l'alcool perciò in culo alle tabelle sul consumo di alcolici),ai pestaggi razzisti (loro cosa ci fanno qui...fuori da casa nostra...qualcuno pensa)...perchè questa è la mia vita perchè questa è la mia terra....mio mio mio...e in nome della libertà su ciò che è mio nessuno può metter bocca... chiaro...nessuno ci mette bocca... potrete pensare che son cose disarticolate scollegate e senza senso...ma la mancanza di visione d'insieme ha creato le distorsioni sociali a cui oggi assistiamo... perchè se un genitore va a picchiare un insegnante a scuola che ha dato del maleducato al figlio è una cosa che non c'entra nulla con il fatto che il bambino cresca pensando di essere intoccabile, padrone di se stesso del proprio destino, anche sulla pelle degli altri?...è un discorso complesso e articolato che sociologicamente e culturalmente ha basi precise e studiate ma di cui è meglio non parlare in questo sito perchè va a toccare orgomenti che è giusto che siano banditi da questo forum...scusate...spero di essermi spiegato...tornando on topic...mi limito ad associarmi al coro "cogliioni" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barroi Inviato 22 novembre 2008 - 14:25 Share Inviato 22 novembre 2008 - 14:25 per completare..vorrei dire che qualcuno si ricorda, tanto tempo fa su Vr comparve un ragazzo che proprio dopo aver fatto degli esperimenti con gli amici sulla vespa, a base di olio di oliva e altre cazzate era venuto sul sito chiedendo aiuto perchè la vespa non funzionava più...cercatevi un pò il topic e leggete cosa accadde 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGINO Inviato 22 novembre 2008 - 14:44 Share Inviato 22 novembre 2008 - 14:44 perchè anche io vedendo il video ho pensato se si ingranava la 1^..? tanto nel cervello c'è solo segatura! e credetemi non perchè era una vespa poteva essere anche una lambretta... a parte gli scherzi un comportamento veramente immaturo,stupido ed esibizionista da quattro soldi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaga Inviato 22 novembre 2008 - 14:55 Share Inviato 22 novembre 2008 - 14:55 Per lei v-power e olio d'oliva, per me chiaretto? SFRAGANATELO di MAZZAT!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 22 novembre 2008 - 15:16 Share Inviato 22 novembre 2008 - 15:16 sul fatto che siano dei coglioni non ci piove, sia chiaro, ma alla fine se il propietario della vespa in questione risponde con frasi del tipo "ca33o vuoi? è la mia vespa e ci faccio quello che voglio" ha perfettamente ragione... Straquoto! E' verissimo, avrebbe ragione, la PX è sua. D'altronde però a noi, cittadini di questo forum, giustamente vedere certe cose ci fà saltare la mosca la caxxo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierandrea81 Inviato 22 novembre 2008 - 15:49 Share Inviato 22 novembre 2008 - 15:49 Ho avuto la pelle d'oca nel vederlo! Povera vespì che brutta tortura!!!Mi sembrava di vedere la scena del miglio verde quando quel pazzo del poliziotto giovane non aveva messo la spugna bagnata sulla testa del giustiziato!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 22 novembre 2008 - 17:17 Share Inviato 22 novembre 2008 - 17:17 Che tristezza........... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 22 novembre 2008 - 17:29 Share Inviato 22 novembre 2008 - 17:29 Non ci voglio credere.... ditemi che è un' incubo Ma quanto si può essere rincoglioniti? Mi vergogno di appartenere al genere umano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky1 Inviato 22 novembre 2008 - 17:48 Share Inviato 22 novembre 2008 - 17:48 Meglio una Vespa in meno che un vespista cogl.............. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaET3GL Inviato 22 novembre 2008 - 22:57 Share Inviato 22 novembre 2008 - 22:57 io ho mandato un messaggio all'autore del video, ecco quello che ho scitto "siete davvero dementi a trattare così il povero px, se il pixone aveva un anima, vi passava sopra uccidendovi, come faceva Christine la macchina infernale" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexpx125 Inviato 22 novembre 2008 - 23:06 Share Inviato 22 novembre 2008 - 23:06 Mah...rimango basito...nessun rispetto per niente e nessuno...probabilmente sti stupidi non hanno mai dovuto sudare per poter comprare qualcosa, altrimenti avrebbero ben altre cose in testa. E sicuramente i loro genitori non gli hanno mai insegnato certi valori...mi accodo al coro...coglioni...certa gente non si merita un caxxo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 23 novembre 2008 - 02:59 Share Inviato 23 novembre 2008 - 02:59 poveri idioti, incollo il mio commento.... se sapeste che quella vespa poteva valere tranquillamente dai 700 agli 800 euro....poveri coglioni che siete. immagino che da quel giorno la vostra vita è cambiata radicalmente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Vipsanio Agrippa Inviato 23 novembre 2008 - 09:23 Share Inviato 23 novembre 2008 - 09:23 l'ho visto solo ora il gruppo di video..mamma mia ma quanto sfigato era quel tipo??ma lo avete visto?? ci credo che sia così babbeo da maltrattare quella vespa..poreta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 23 novembre 2008 - 14:26 Share Inviato 23 novembre 2008 - 14:26 Sto solo leggendo i vostri commenti!!! Mi rifiuto di aprire i filmati 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anonimavespistits Inviato 23 novembre 2008 - 14:55 Share Inviato 23 novembre 2008 - 14:55 "certo che ce l'hai piccolo... prova ad usare la pasta abrasiva al posto del preservativo, vedi che grippi prima. e cambia pusher, imxxxlle!" lo pubblicherà?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sprinter Inviato 23 novembre 2008 - 22:43 Share Inviato 23 novembre 2008 - 22:43 Passatemi il termine: COGLIONI! volevo dirlo io 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts